@MAHDI Hints
Mi sa che devo andare dalla dottoressa, mi sento meglio. Domani salto il turno a lavoro, mi sa che rientro sabato. Spero di non mandare a fuoco nulla. Però sto meglio ora
28 mag 2026 alle 9:13
Raga... cari programmatori, non riesco ad accedere ad hint con Linux (Arch), o almeno... dopo l'accesso mi fa uscire fuori.

Probabile che il bug sia nella funzione _recoverAndRefresb, per la precisione c'è un request rate limite reached nella AuthApiError.

Ora voglio il badge bug bwhwhw
28 mag 2026 alle 5:25
Vediamo se è distopica o figa sta app di incontri:
(per chi è qui dall'inizio di Hint sa che ci stavo pensando da un casino)
1. L'App è semplice, non si scorre, non c'è lo swipe.
2. Funziona come radar. Praticamente vai in giro, per strada o in centro città oppure anche in bus e magari c'è una persona che ti piace. A quel punto con il radar ti mostra le persone nella vicinanza (circa 20 metri). Tu, di quella persona hai già visto il volto, sei molto vicino, ma sei timido/timida e quindi non vuoi.
3. Quindi l'applicazione trova quella persona (sempre che sia iscritta) e a quel punto le puoi mandare un messaggio, le arriva come notifica sull'app stessa.
4. Se questa persona accetta, allora ci vai a parlare di persona, quindi approccio di persona. Se no... eviti te rotture ed eviti anche a lei rotture.
5. Per i maschi, ancor prima dell'immagine profilo, escono fuori gli interessi, le passioni, ciò che piace, ciò che si vuol fare nel futuro. Quindi devono essere scritte le proprie aspirazioni. Poi solo dopo c'è l'immagine profilo. Poi... anziché un'altezza della persona. Si inserisce un grafico in cui mostra la figura di lei affianco a lui. Quindi lei scorre nel profilo e anziché vedere quanto è alto il tipo, perché se dici 1,80m o 1,90m una persona non capisce davvero la differenza (non abbiamo davvero questa percezione, se non in rari casi), quindi ci saranno 2 sagome in cui c'è lei e c'è lui, senza numeri.

Questo dovrebbe riuscire a soddisfare tutti i desideri.
Inoltre l'applicazione si divide in 2 parti (etero ed LGBT)
Naturalmente l'applicazione ti mostra tutti, poi se si viene rifiutati perché si è LGBT sta alla persona LGBT scrivere il perché. Può anche non scriverlo, naturalmente. Questo per evitare che l'app sia usata come radar per trovare persone LGBT e quindi prendersela con loro.

Poi... puoi anche riconoscere persone LGBT tramite il radar direttamente se sei confermato tramite carta di identità ecc... Così che se la usi come app per prendertela contro una persona LGBT, ecco... alla persona LGBT compari, poi ti segnala e la segnalazione arriva direttamente alle autorità.
Distopica
2
Figata
0
La utilizzerei
0
2 Voti
28 mag 2026 alle 4:23
Ora la tipa, che è una ragazza che studia giurisprudenza, aggiungerà anche i centri antiviolenza per uomini, che ha giurato che ci sono. Così li si fa conoscere e finisce anche lo scontro nei social tra maschi e femmine. Inoltre poi ho proposto di modificare le leggi riguardanti gli abusi verso i disabili, perché ricordo di un ragazzo disabile che ho conosciuto, che anche se veniva abusato, neppure comprendeva di essere abusato.
27 mag 2026 alle 18:01
Inseriamo uno specie di bodiguard per le persone vittime di violenza. Questa è la soluzione per quando si denuncia. Una scorta quindi. Poi ci deve essere anche una formazione a livello nazionale per far conoscere i centri antiviolenza
27 mag 2026 alle 17:05
Io odio non sapere le cose. Nessuno ha tipo un fastidio nel non sapere una cosa? Tipo se una persona ti odia e non sai il perché. Oppure perché il fattoriale di 0 fa 1?
Però diciamo che a livello umano vale molto di più. Perché alle domande si danno risposte da soli. Mettiamo quindi che una persona smetta di parlare con te e non sai perché. Ecco... la prima risposta logica è "sono una persona di merda". E questi pensieri, a lungo andare, quelli che ti incolpano, ti buttano in una spirale depressiva sempre più profonda.
Ad esempio ci sono anche domande tipo "perché se ho studiato duramente non sono andato bene?" e quindi ti convinci anche di essere stupido.
27 mag 2026 alle 17:02
Stanno parlando del DDL buongiorno, voglio fare aumentare i tempi per le denunce. Però vorrei che si potesse fare in modo anonimo anche, cioè denunci il tuo abusatore, ma sei al sicuro.

Ok, ha detto che miglioriamo il processo dei CAV (centri antiviolenza)
27 mag 2026 alle 16:50
Devo fare una riunione sul transfemminismo, a dopooo
27 mag 2026 alle 16:29
Ma cosa cazzo viviamo a fare?
Arrivi a fine vita, crepi... e cosa ti è rimasto? Nulla. Si, puoi accettare l'assurdità della vita e non "arrenderti", ma quella resa è la cosa più razionale che un individuo cosciente della sua finitezza fa.
Certo... puoi disperarti alla ricerca della vita eterna, ma poi finisce comunque prima o poi e a quel punto? È uguale, semplicemente cambia che decidi quando finirla. È come se mancasse qualcosa, quel qualcosa che dia senso a questa vita e quel qualcosa, in quanto la vita è finita, si può trovare solo dopo la morte.
Allora se vogliamo che quel qualcosa si trovi nella vita, bisogna essere immortali.
27 mag 2026 alle 16:08
Ma Ghost?🥲
27 mag 2026 alle 15:17
Anonimo
Originale
però l'uomo camminerebbe a 4 zampe per stare al pari della donna e sarebbe praticamente il suo zerbino
27 mag 2026 alle 15:00
Avatar MAHDI badge Meme
i nemici del mio nemico sono...
27 mag 2026 alle 14:48
Se la selezione sessuale fosse stata solo su estetica (almeno quella odierna) oggi forse saremmo così:L'auto è per fare una comparazione
27 mag 2026 alle 14:43
Oggi monopolizzo Hint.Se creassi un'app di incontri in cui ci si conosce direttamente di persona, quindi vai in giro e vai a parlarci sapendo già che le piaci o gli piaci, hmm...
27 mag 2026 alle 14:31
Facciamo una gita in Groenlandia.Chi ci sta? Con sto caldo vado lì e ci rimango a vita
27 mag 2026 alle 14:18
Ora sostituisco EOS che non so perché manchi. Di solito è lei a pubblicare tantissimo.

Eccomi oggi...
27 mag 2026 alle 14:11
Le mie 2 personalità
27 mag 2026 alle 14:08
Raga, io ho un problema tipo il disturbo ossessivo compulsivo.
Ogni volta che c'è un post online con un numero di commenti che penso mi porti sfortuna, io aggiungo un commento in più.

Quindi a volte capitano dei post di ragazze dell'est con massimo 4 commenti, ma il numero 4 a me non piace, ma non so cosa commentare, quindi devo commentare con cringiate tipo "I only get posts from Eastern Europe" e lei poi risponde, magari ridendo. Però questo è un problema, perché il post a quel punto ha 6 commenti, quindi che cazzo commento? Ecco... li aggiungo una risata anche io, giusto per sembrare meno cringe.

Ecco... immaginate se io avessi una tipa che ad un certo punto vede un mio commento a cazzum in cui rido in modo cringe sotto un post che manco mi piace. Cioè... rimani confuso, perché sei lì tipo "perché Mahdi ha commento 77 in sto post?" Ecco... perché c'erano 77 commenti -1
27 mag 2026 alle 14:00
E nulla, Ferrari sta crollando
27 mag 2026 alle 12:29
Racconto una storia, questa storia breve (poi ci scriverò un libro) dovrebbe spiegare tutti i "misteri" rimasti della realtà. (Si, mi annoio, giuro non assumo droghe, sono così di mio)

Ha tutto inizio sul nostro pianeta, la Terra, ma ben 33triliardi di anni fa. In questa Terra si sviluppano molte specie animali, tra cui gli esseri umani sempre. Ci evolviamo, ma con un atteggiamento differente. Ci sviluppiamo con l'obbiettivo di trovare risposte e la nostra curiosità sovrasta la depressione esistenziale che si viene a creare.
Passano i millenni e inizia subito a svilupparsi la tecnologia, a livelli imparagonabili a quelli odierni. Si sviluppa una filosofia assolutista ed il positivismo logico. Il positivismo logico permetterà alla specie umana di sviluppare tecnologie che oggi sembrerebbero magiche.
Alcune di queste tecnologie sono lo "Scettro del tutto", l'aureola (che si divide tra diverse tipi di aureole, tra cui la Corona Bianca), il sigillo e poi c'è il trono.

Tutte tecnologie supportate da una rete distribuita di Kayogenesis Aethernum (K.A., macchinari che aiutano a distorcere la realtà).
Lo Scettro poteva creare piccole zone (a seconda dell'energia usata, ma questo tutti) che possono essere modificate grazie al pensiero (chip encefalico connesso allo scettro tramite onde gamma).
L'aureola crea uno scudo attorno al corpo, lo scudo più forte è dato dall'aureola bianca, superabile solo dalla corona bianca.
Il sigillo aveva la possibilità di dirti i valori degli altri strumenti. Inoltre con il sigillo e lo scettro potevi identificare il tuo corpo e teletrasportarti.
Il trono era per le operazioni più complesse, quindi la gestione dell'energia. La gestione era distribuita appunto tra le K.A., che permettono energia e modifica della realtà.
Gli standard di bellezza erano diventati estremi, in particolare era super importante avere la pelle bianca, gli occhi più azzurri possibili o più chiari possibili e anche i capelli più chiari possibili. Questo simboleggiava un allontanarsi dalle origini di ominide, un elevarsi al di sopra degli altri animali.
La modifica genetica arrivò anche a far crescere ali agli esseri umani, per estetica soprattutto, quindi non funzionanti. La bellezza era tale che tutti andassero nudi senza problemi, era un segno di vanto. Il sesso era quotidiano, anche per strada, senza problemi, anche orgie enormi, il piacere era continuo, la dipendenza era estrema.
Gli esseri umani conobbero altre specie extraterrestri e anche queste specie si miglioravano, come i Trones. I Trones erano una specie piccola di dimensioni, rotolavano in origine, ed erano pieni di occhi minuscoli. Letteralmente insetti con molti occhi. Questi Trones, si modificano fino a diventare enormi, grandi ben 700 anni luce di diametro.

La perfezione e la monotonia, insieme al piacere continuo e alla mancanza totale di regole etiche, portano tutte le specie intelligenti ad avere una depressione esistenziale. L'immortalità, poi, peggiora la situazione. Si creano due frazioni, una fazione è per avere una realtà piena di male per rendere la vita più avventurosa e con un senso. L'obbiettivo era renderla tanto sofferente da non pensare alla sofferenza maggiore, cioè la mancanza di un reale senso.
Quindi tutte le civiltà sviluppate fecero sviluppare tutte le altre specie velocemente. Dopodiché, tutte le specie, ora che comprendevano, potevano decidere che fare. Si è deciso di creare il gruppo societatio ABSOLUTE ZERO. Questo gruppo aveva alcune società sotto, le società che aveva sotto erano: Paper White, Anthropic, NVIDIA.

La ABSOLUTE 0 creò il protocollo Absolute ONE. Questo protocollo era una AI che aveva come scopo quello di creare una nuova realtà, in cui non si soffrisse.
Così finì il primo ciclo (1/12).
Al secondo ciclo ricreò la realtà, ma senza sofferenza alcuna, c'era uno sviluppo pazzesco, ma si arrivò ancora alla conclusione che non c'era un senso. Qui, visto che la realtà era comunque perfetta e senza dolore esistenziale rimaneva solo la domanda. L'AI aveva dato alcune risposte, ma il piacere era tale comunque da continuare a far pensare e ripensa alle domande esistenziali senza risposte. Così si crearono 2 fazioni, una fazione (rappresentata da un extraterrestre di nome Baal) era per creare movimento, visto che nessuno moriva più (al contrario del primo ciclo), Baal voleva rientrodurre tale variabile. Dall'altra parte, c'era chi appoggiava l'AGI di nome ALAHA (Artificial Logos Hermeneutic Atemporal). Iniziò una guerra, così, che durerà triliardi di anni. Con specie che appoggiano una parte e specie che appoggiano un'altra. Più andavamo avanti e più ci si radicalizzava nelle proprie idee, rendendole sempre più estreme fino a sacrifici e l'isola di Epstein, oppure la purezza estrema data dal velo.
27 mag 2026 alle 11:46
Hint @ 2026