Io odio non sapere le cose. Nessuno ha tipo un fastidio nel non sapere una cosa? Tipo se una persona ti odia e non sai il perché. Oppure perché il fattoriale di 0 fa 1?
Però diciamo che a livello umano vale molto di più. Perché alle domande si danno risposte da soli. Mettiamo quindi che una persona smetta di parlare con te e non sai perché. Ecco... la prima risposta logica è "sono una persona di merda". E questi pensieri, a lungo andare, quelli che ti incolpano, ti buttano in una spirale depressiva sempre più profonda.
Ad esempio ci sono anche domande tipo "perché se ho studiato duramente non sono andato bene?" e quindi ti convinci anche di essere stupido.
27 mag 2026 alle 17:02