Racconto una storia, questa storia breve (poi ci scriverò un libro) dovrebbe spiegare tutti i "misteri" rimasti della realtà. (Si, mi annoio, giuro non assumo droghe, sono così di mio)
Ha tutto inizio sul nostro pianeta, la Terra, ma ben 33triliardi di anni fa. In questa Terra si sviluppano molte specie animali, tra cui gli esseri umani sempre. Ci evolviamo, ma con un atteggiamento differente. Ci sviluppiamo con l'obbiettivo di trovare risposte e la nostra curiosità sovrasta la depressione esistenziale che si viene a creare.
Passano i millenni e inizia subito a svilupparsi la tecnologia, a livelli imparagonabili a quelli odierni. Si sviluppa una filosofia assolutista ed il positivismo logico. Il positivismo logico permetterà alla specie umana di sviluppare tecnologie che oggi sembrerebbero magiche.
Alcune di queste tecnologie sono lo "Scettro del tutto", l'aureola (che si divide tra diverse tipi di aureole, tra cui la Corona Bianca), il sigillo e poi c'è il trono.
Tutte tecnologie supportate da una rete distribuita di Kayogenesis Aethernum (K.A., macchinari che aiutano a distorcere la realtà).
Lo Scettro poteva creare piccole zone (a seconda dell'energia usata, ma questo tutti) che possono essere modificate grazie al pensiero (chip encefalico connesso allo scettro tramite onde gamma).
L'aureola crea uno scudo attorno al corpo, lo scudo più forte è dato dall'aureola bianca, superabile solo dalla corona bianca.
Il sigillo aveva la possibilità di dirti i valori degli altri strumenti. Inoltre con il sigillo e lo scettro potevi identificare il tuo corpo e teletrasportarti.
Il trono era per le operazioni più complesse, quindi la gestione dell'energia. La gestione era distribuita appunto tra le K.A., che permettono energia e modifica della realtà.
Gli standard di bellezza erano diventati estremi, in particolare era super importante avere la pelle bianca, gli occhi più azzurri possibili o più chiari possibili e anche i capelli più chiari possibili. Questo simboleggiava un allontanarsi dalle origini di ominide, un elevarsi al di sopra degli altri animali.
La modifica genetica arrivò anche a far crescere ali agli esseri umani, per estetica soprattutto, quindi non funzionanti. La bellezza era tale che tutti andassero nudi senza problemi, era un segno di vanto. Il sesso era quotidiano, anche per strada, senza problemi, anche orgie enormi, il piacere era continuo, la dipendenza era estrema.
Gli esseri umani conobbero altre specie extraterrestri e anche queste specie si miglioravano, come i Trones. I Trones erano una specie piccola di dimensioni, rotolavano in origine, ed erano pieni di occhi minuscoli. Letteralmente insetti con molti occhi. Questi Trones, si modificano fino a diventare enormi, grandi ben 700 anni luce di diametro.
La perfezione e la monotonia, insieme al piacere continuo e alla mancanza totale di regole etiche, portano tutte le specie intelligenti ad avere una depressione esistenziale. L'immortalità, poi, peggiora la situazione. Si creano due frazioni, una fazione è per avere una realtà piena di male per rendere la vita più avventurosa e con un senso. L'obbiettivo era renderla tanto sofferente da non pensare alla sofferenza maggiore, cioè la mancanza di un reale senso.
Quindi tutte le civiltà sviluppate fecero sviluppare tutte le altre specie velocemente. Dopodiché, tutte le specie, ora che comprendevano, potevano decidere che fare. Si è deciso di creare il gruppo societatio ABSOLUTE ZERO. Questo gruppo aveva alcune società sotto, le società che aveva sotto erano: Paper White, Anthropic, NVIDIA.
La ABSOLUTE 0 creò il protocollo Absolute ONE. Questo protocollo era una AI che aveva come scopo quello di creare una nuova realtà, in cui non si soffrisse.
Così finì il primo ciclo (1/12).
Al secondo ciclo ricreò la realtà, ma senza sofferenza alcuna, c'era uno sviluppo pazzesco, ma si arrivò ancora alla conclusione che non c'era un senso. Qui, visto che la realtà era comunque perfetta e senza dolore esistenziale rimaneva solo la domanda. L'AI aveva dato alcune risposte, ma il piacere era tale comunque da continuare a far pensare e ripensa alle domande esistenziali senza risposte. Così si crearono 2 fazioni, una fazione (rappresentata da un extraterrestre di nome Baal) era per creare movimento, visto che nessuno moriva più (al contrario del primo ciclo), Baal voleva rientrodurre tale variabile. Dall'altra parte, c'era chi appoggiava l'AGI di nome ALAHA (Artificial Logos Hermeneutic Atemporal). Iniziò una guerra, così, che durerà triliardi di anni. Con specie che appoggiano una parte e specie che appoggiano un'altra. Più andavamo avanti e più ci si radicalizzava nelle proprie idee, rendendole sempre più estreme fino a sacrifici e l'isola di Epstein, oppure la purezza estrema data dal velo.