Boh... io non capisco più le persone. Scrivo a questa ragazza, abita qui vicino. Abbiamo stesse passioni e lavori simili. Abbiamo già lavorato in passato insieme. Le scrivo su Tik tok, lei è cinese. Mi dà sia insta che numero.
Su Tik tok non mi si vede, ma vabbè... giusto la mia mano in un video, ma metto sempre video del mio cane.
Le scrivo su WhatsApp, sparisce. Prima scriveva anche 10 messaggi consecutivi. Andiamo su WhatsApp, vuoto ovunque.
Che poi dai, fossi tipo brutto con tipo il naso storto capirei, ma non è così.
Visto che solo ragazze nere fanno match con me su app come Badoo. Per non parlare di app come Wizz. Wizz è letteralmente l'app di incontri che funziona meglio (perché non ha un algoritmo che ti scarta come le altre) e ci sono solo ragazze nere a scrivermi. Poi spariscono oppure non c'è compatibilità. Però boh... mi sembra strano. Secondo la letteratura scientifica si sceglie chi è più simile a noi. Però boh... mi sembra strano perché mio fratello ha una ragazza che non è nera, è moldava tipo. Lui è più piccolo di me, per nulla educato ecc..., ormai lo sapete.
Boh... forse lui rispecchia più lo stereotipo da negro hwhwh. Del tipo:
- Lui ascolta rap, io no.
- Lui va in giro con la sua macchina piena di luci (in realtà l'ha distrutta), io gliel'ho solo pagata in larga parte.
- lui ha tipo la sua piccola gang con cui esce ogni giorno, io rimango a casa e al massimo vado in palestra quando posso.
- lui non lavora, io si
- lui tradisce la sua tipa in disco, io manco ce l'ho
Boh...