@MAHDI Hints
Capirete fra poco
3 ore fa
il vero motivo per cui non ho mai incominciato a fare video online è che una volta andai su twitch, nei commenti e ho scritto un commento riguardante l'Ai, un semplice commento che era "l'Ai riesce a ragionare, come l'essere umano, solo che l'essere umano ha fattori irrazionali che dipendono dalla continua esposizione alla realtà" e nulla... la chat era con me, mi appoggiavano, poi alcuni erano contro e niente... solo un piccolo commentino, non era nulla di che, ha portato tutta l'attenzione su di me. Lo streamer con milioni di utenti ad ascoltarlo, mi ha chiesto di andare in live con lui per un dibattito, che mi sbagliavo ecc...
Per un attimo ho pensato "massì dai", li sarei entrato nel trash italiano, solo che era notte e stavo solo cazzeggiando e non avevo manco una videocamera e neppure un pc buono. Quindi mi misi a piangere e chiusi tutto hahahahahahahaha
3 ore fa
Avatar MAHDI badge Riflessione
Originale
Oggi faccio il filosofo, poi fra poco vado a progrmmare.
Questione di ora: perché si fanno meno figli?

Vediamo un po' di dati:

Le 5 nazioni in cui si fanno più figli: Somalia, Congo, Niger, Malli

Le 5 nazioni in cui si fanno meno figli: Corea del Sud (quella con meno in assoluto), Macao, Hong Kong, Taiwan, Singapore.

Qui sembra che quelle più povere facciano più figli, ma non è così...

Le persone più ricche arrivano a fare 2/3 figli, quelli super ricchi anche 4, 5 o più. Nei paesi più ricchi ci dovrebbero essere persone più ricche.

Allora potremmo dire tale seguente tesi: "le persone più povere nei paesi ricchi fanno meno figli rispetto ai paesi più poveri in quanto il potere d'acquisto è inferiore nei paesi più ricchi rispetto ai paesi più poveri per la maggioranza delle persone".

Allora la domanda diventa:
"il potere d'acquisto della maggioranza in Corea del sud è maggiore o minore del potere d'acquisto della maggioranza in Somalia?"

Ma la risposta evidente è:
"La maggioranza dei sudcoreani ha un potere d'acquisto enormemente maggiore della maggioranza dei somali."

Ergo le ragioni per le quali si hanno meno figli nei paesi più ricchi non è la ricchezza, non è il potere d'acquisto, ma ben altro.
Un lavoratore medio sudcoreano può permettersi abitazione, elettrodomestici, internet, trasporti, istruzione e assistenza sanitaria a livelli molto superiori.
Un lavoratore medio somalo spesso deve destinare gran parte del reddito ai bisogni essenziali come cibo e alloggio.

Però il Somalo ha più figli del Sudcoreano e la popolazione cresce tantissimo, quindi non sono figli lasciati nei campi a morire.

La ragione? Beh... la ragione è da attribuire, secondo la mia tesi, ai rapporti umani.

Prendiamo il Niger e Taiwan che hanno dei dati ottimi.

In Niger si sposano tra l'85-95% delle donne tra i 30 e i 34 anni e tra il 75-90% degli uomini.
A Taiwan si sposano tra il 55-65% delle donne e il 40-55% degli uomini. Sempre 30-34 anni abbiamo preso come range (sono i dati più sicuri oggi).

Ok... il primo dato che notiamo è che in Niger si sposano più persone, il secondo dato è che in entrambe le situazioni si sposano più donne che uomini.
Da ciò possiamo evincere che è più semplice per un circa 5% delle donne trovare più partner.

Inoltre, ciò ci fa anche pensare che non sia appunto la povertà a farci fare meno figli, ma l'avere meno rapporti umani.
Ok... ecco quindi la vera tesi che diminuisce i rapporti umani:

1. nei paesi più ricchi le persone hanno più cose da fare. L'amore non rientra tra le cose più importanti. Una persona piena di passioni si concentrerà su quelle. Ad esempio, anziché uscire in giro ad approcciare qualsiasi ragazza, io passo il tempo a programmare a casa o ad allenarmi in palestra.

2. ci sono meno luoghi di conoscenza e più luoghi di separazione. In 8 aziende in cui sono stato, (molte davvero ricche e multinazionali) ci sono più uomini che donne. In palestra solo una piccola percentuale sono donne. Sono stato ad un evento a Milano, tra imprenditori, economisti ed investitori e c'erano pochissime donne. La domanda che sorge allora è: dove sono tutte in quanto siamo circa 50 e 50? Questo crea una barriera. Di solito la barriera viene abbattuta in università, ma non tutti fanno l'università e non tutti trovano il partner in università.

3. gli standard sono estremi. Non è uno scherzo. Sia per donne che per uomini. Il paese, non a caso, con i più alti standard è proprio la Corea del Sud. Appunto li non è solo sufficiente essere belli, carismatici, alti, o ricchi, bisogna avere un aspetto preciso dato dagli standard che cambiano continuamente.

Quindi cosa succede quando si hanno standard alti e l'amore non è la priorità in quanto si hanno altre passioni? Beh... che ci sono meno rapporti e si hanno meno figli.

Che è ben diverso dall'avere tantissimi rapporti e pochi figli, appunto i preservativi sono usati molto di più in Giappone o in Namibia rispetto alla Sud Corea.

Quindi, il problema è questo, non sono i migranti. Il problema è questo: ci sono meno rapporrti umani. Tutto qui.
Qualcuno può cagarmi questo post oltre gab (che ringrazio) e dirmi cosa ne pensa della mia tesi? thanks
58
6 ore fa
nulla... sto scrivendo dei papiri ad eos, avevo voglia di parlare mi sa hwhwhwh
6 ore fa
Avatar MAHDI badge Riflessione
Oggi faccio il filosofo, poi fra poco vado a progrmmare.
Questione di ora: perché si fanno meno figli?

Vediamo un po' di dati:

Le 5 nazioni in cui si fanno più figli: Somalia, Congo, Niger, Malli

Le 5 nazioni in cui si fanno meno figli: Corea del Sud (quella con meno in assoluto), Macao, Hong Kong, Taiwan, Singapore.

Qui sembra che quelle più povere facciano più figli, ma non è così...

Le persone più ricche arrivano a fare 2/3 figli, quelli super ricchi anche 4, 5 o più. Nei paesi più ricchi ci dovrebbero essere persone più ricche.

Allora potremmo dire tale seguente tesi: "le persone più povere nei paesi ricchi fanno meno figli rispetto ai paesi più poveri in quanto il potere d'acquisto è inferiore nei paesi più ricchi rispetto ai paesi più poveri per la maggioranza delle persone".

Allora la domanda diventa:
"il potere d'acquisto della maggioranza in Corea del sud è maggiore o minore del potere d'acquisto della maggioranza in Somalia?"

Ma la risposta evidente è:
"La maggioranza dei sudcoreani ha un potere d'acquisto enormemente maggiore della maggioranza dei somali."

Ergo le ragioni per le quali si hanno meno figli nei paesi più ricchi non è la ricchezza, non è il potere d'acquisto, ma ben altro.
Un lavoratore medio sudcoreano può permettersi abitazione, elettrodomestici, internet, trasporti, istruzione e assistenza sanitaria a livelli molto superiori.
Un lavoratore medio somalo spesso deve destinare gran parte del reddito ai bisogni essenziali come cibo e alloggio.

Però il Somalo ha più figli del Sudcoreano e la popolazione cresce tantissimo, quindi non sono figli lasciati nei campi a morire.

La ragione? Beh... la ragione è da attribuire, secondo la mia tesi, ai rapporti umani.

Prendiamo il Niger e Taiwan che hanno dei dati ottimi.

In Niger si sposano tra l'85-95% delle donne tra i 30 e i 34 anni e tra il 75-90% degli uomini.
A Taiwan si sposano tra il 55-65% delle donne e il 40-55% degli uomini. Sempre 30-34 anni abbiamo preso come range (sono i dati più sicuri oggi).

Ok... il primo dato che notiamo è che in Niger si sposano più persone, il secondo dato è che in entrambe le situazioni si sposano più donne che uomini.
Da ciò possiamo evincere che è più semplice per un circa 5% delle donne trovare più partner.

Inoltre, ciò ci fa anche pensare che non sia appunto la povertà a farci fare meno figli, ma l'avere meno rapporti umani.
Ok... ecco quindi la vera tesi che diminuisce i rapporti umani:

1. nei paesi più ricchi le persone hanno più cose da fare. L'amore non rientra tra le cose più importanti. Una persona piena di passioni si concentrerà su quelle. Ad esempio, anziché uscire in giro ad approcciare qualsiasi ragazza, io passo il tempo a programmare a casa o ad allenarmi in palestra.

2. ci sono meno luoghi di conoscenza e più luoghi di separazione. In 8 aziende in cui sono stato, (molte davvero ricche e multinazionali) ci sono più uomini che donne. In palestra solo una piccola percentuale sono donne. Sono stato ad un evento a Milano, tra imprenditori, economisti ed investitori e c'erano pochissime donne. La domanda che sorge allora è: dove sono tutte in quanto siamo circa 50 e 50? Questo crea una barriera. Di solito la barriera viene abbattuta in università, ma non tutti fanno l'università e non tutti trovano il partner in università.

3. gli standard sono estremi. Non è uno scherzo. Sia per donne che per uomini. Il paese, non a caso, con i più alti standard è proprio la Corea del Sud. Appunto li non è solo sufficiente essere belli, carismatici, alti, o ricchi, bisogna avere un aspetto preciso dato dagli standard che cambiano continuamente.

Quindi cosa succede quando si hanno standard alti e l'amore non è la priorità in quanto si hanno altre passioni? Beh... che ci sono meno rapporti e si hanno meno figli.

Che è ben diverso dall'avere tantissimi rapporti e pochi figli, appunto i preservativi sono usati molto di più in Giappone o in Namibia rispetto alla Sud Corea.

Quindi, il problema è questo, non sono i migranti. Il problema è questo: ci sono meno rapporrti umani. Tutto qui.
2
7 ore fa
raga, allora... io ho un dubbio di identità.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".

Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.

Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Si, secondo me puoi definirti filosofo (+ commento)
5
No, secondo me non puoi definirti filosoo (+ commento)
0
Boh... chissene, è solo un'etichetta
0
5 Voti
9 ore fa
figataa, twitch 2.0
9 ore fa
vedo tante stream, ma come si fanno?
9 ore fa
io penso che su questo sito uno può bloccare chi cazzo vuole per qualsiasi ragione gli giri senza necessariamente dover dare motivazioni ecco basta
L'ho sempre detto, anche proposto, ma se lo propongo io col cazzo che si fa, perché? Boh...
Ci saranno almeno la metà degli utenti che non vedo qui, a dir la verità vedo sempre i soliti 15/20 utenti massimo postare e commentare
1 giorno fa
Boh... io non capisco più le persone. Scrivo a questa ragazza, abita qui vicino. Abbiamo stesse passioni e lavori simili. Abbiamo già lavorato in passato insieme. Le scrivo su Tik tok, lei è cinese. Mi dà sia insta che numero.
Su Tik tok non mi si vede, ma vabbè... giusto la mia mano in un video, ma metto sempre video del mio cane.

Le scrivo su WhatsApp, sparisce. Prima scriveva anche 10 messaggi consecutivi. Andiamo su WhatsApp, vuoto ovunque.

Che poi dai, fossi tipo brutto con tipo il naso storto capirei, ma non è così.
Visto che solo ragazze nere fanno match con me su app come Badoo. Per non parlare di app come Wizz. Wizz è letteralmente l'app di incontri che funziona meglio (perché non ha un algoritmo che ti scarta come le altre) e ci sono solo ragazze nere a scrivermi. Poi spariscono oppure non c'è compatibilità. Però boh... mi sembra strano. Secondo la letteratura scientifica si sceglie chi è più simile a noi. Però boh... mi sembra strano perché mio fratello ha una ragazza che non è nera, è moldava tipo. Lui è più piccolo di me, per nulla educato ecc..., ormai lo sapete.

Boh... forse lui rispecchia più lo stereotipo da negro hwhwh. Del tipo:
  • Lui ascolta rap, io no.
  • Lui va in giro con la sua macchina piena di luci (in realtà l'ha distrutta), io gliel'ho solo pagata in larga parte.
  • lui ha tipo la sua piccola gang con cui esce ogni giorno, io rimango a casa e al massimo vado in palestra quando posso.
  • lui non lavora, io si
  • lui tradisce la sua tipa in disco, io manco ce l'ho
Boh...
2
1 giorno fa
Scaricato prima che lo elimino hwhwhwh
2
2 giorni fa
Ho fame
3
2 giorni fa
Sono nuovamente mega felice, quindi come sempre, quando sono felice, mi propongo nel rispondere a qualsiasi domanda esistenziale e non.
Aiuterò chiunque lo voglia, tipo "come conquisto il mondo?".
Nulla, metto commenti anonimi perché si
2 giorni fa
Raga, votate.
Ho una questione:
il motivo principale per cui sono single è che ci provo poco con le ragazze, nel senso che proprio conosco poche tipe.

Ecco, io mi sento tipo disperato se ci devo andare io, inoltre ancora peggio se devo scrivere nei social (tranne hint, non sembra da disperati hint hahah).
Dovrei quindi fare come molti altri e quindi scrivere a tipe su insta? Però che tipe? Ragazze che non conosco e che sono amici di amici o ragazze sconnesse dalla mia rete?

Vabbè... comunque
Ci provo (quindi scrivo su insta), ma con amiche di amici
2
Ci provo, ma con ragazze che non sono collegate alla mia rete
0
Ci provo con chiunque
0
Non ci provo Proprio, è da sfigati su insta
0
Provaci, ma solo di persona (+consiglio sul come superare un palo di persona)
5
Voto Anonimo 7 voti
18
2 giorni fa
Tondo destra tondo destra sinistra quadrato triangolo su

(Indovinate gioco e trucco)
6
2 giorni fa
2 giorni fa
Quando ero piccolo andavo a nascondermi sotto il tavolo e mi facevo cercare da tutti
2
2 giorni fa
2
2 giorni fa
Trump, non puoi dire di aver vinto se su Wikipedia c'è scritto che avete perso hahahahaha
2 giorni fa
I TIPI BELLI SONO I TIPI BELLI
1
3 giorni fa
Hint @ 2026