il vero motivo per cui non ho mai incominciato a fare video online è che una volta andai su twitch, nei commenti e ho scritto un commento riguardante l'Ai, un semplice commento che era "l'Ai riesce a ragionare, come l'essere umano, solo che l'essere umano ha fattori irrazionali che dipendono dalla continua esposizione alla realtà" e nulla... la chat era con me, mi appoggiavano, poi alcuni erano contro e niente... solo un piccolo commentino, non era nulla di che, ha portato tutta l'attenzione su di me. Lo streamer con milioni di utenti ad ascoltarlo, mi ha chiesto di andare in live con lui per un dibattito, che mi sbagliavo ecc...
Per un attimo ho pensato "massì dai", li sarei entrato nel trash italiano, solo che era notte e stavo solo cazzeggiando e non avevo manco una videocamera e neppure un pc buono. Quindi mi misi a piangere e chiusi tutto hahahahahahahaha