io penso che su questo sito uno può bloccare chi cazzo vuole per qualsiasi ragione gli giri senza necessariamente dover dare motivazioni ecco basta
L'ho sempre detto, anche proposto, ma se lo propongo io col cazzo che si fa, perché? Boh... Ci saranno almeno la metà degli utenti che non vedo qui, a dir la verità vedo sempre i soliti 15/20 utenti massimo postare e commentare
@raven