Raga, votate.
Ho una questione:
il motivo principale per cui sono single è che ci provo poco con le ragazze, nel senso che proprio conosco poche tipe.

Ecco, io mi sento tipo disperato se ci devo andare io, inoltre ancora peggio se devo scrivere nei social (tranne hint, non sembra da disperati hint hahah).
Dovrei quindi fare come molti altri e quindi scrivere a tipe su insta? Però che tipe? Ragazze che non conosco e che sono amici di amici o ragazze sconnesse dalla mia rete?

Vabbè... comunque
Ci provo (quindi scrivo su insta), ma con amiche di amici
2
Ci provo, ma con ragazze che non sono collegate alla mia rete
0
Ci provo con chiunque
0
Non ci provo Proprio, è da sfigati su insta
0
Provaci, ma solo di persona (+consiglio sul come superare un palo di persona)
5
Voto Anonimo 7 voti
18
2 giorni fa

@FreeLibano

badge

@MAHDI

badge OP

@Tribalistas

badge

@Real_Eagle

badge

@MAHDI

badge OP

@Real_Eagle

badge

@MAHDI

badge OP

@Real_Eagle

badge

@MAHDI

badge OP

@Real_Eagle

badge

@MAHDI

badge OP

@Real_Eagle

badge

@MAHDI

badge OP