Raga, votate.
Ho una questione:
il motivo principale per cui sono single è che ci provo poco con le ragazze, nel senso che proprio conosco poche tipe.
Ecco, io mi sento tipo disperato se ci devo andare io, inoltre ancora peggio se devo scrivere nei social (tranne hint, non sembra da disperati hint hahah).
Dovrei quindi fare come molti altri e quindi scrivere a tipe su insta? Però che tipe? Ragazze che non conosco e che sono amici di amici o ragazze sconnesse dalla mia rete?
Vabbè... comunque

@FreeLibano