raga, allora... io ho un dubbio di identità.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".
Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.
Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
@MAHDI