raga, allora... io ho un dubbio di identità.
Io mi definirei filosofo, ma non ho un certificato, una laurea o un diploma con scritto "filosofo".

Sono più i colleghi a definirmi "filosofo" per come parlo.

Io, però... mi posso definire filosofo o no? Ho letto libri di filosofia, ho tutto un mio pensiero soprattutto sull'esistenzialismo e ho scritto libri su questo.
Si, secondo me puoi definirti filosofo (+ commento)
5
No, secondo me non puoi definirti filosoo (+ commento)
0
Boh... chissene, è solo un'etichetta
0
5 Voti
10 ore fa

@MAHDI

badge OP

@Lola

badge