Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
MAHDI
Facciamo una gita in Groenlandia.
Chi ci sta? Con sto caldo vado lì e ci rimango a vita
@morfeo
14:21 27 mag
costa un rene
@MogekoDisertore
14:22 27 mag
Se me la paghi si
@MAHDI
OP
14:30 27 mag
@MogekoDisertore
non sono ancora milionario, se lo divento la pago a tutti
@MogekoDisertore
14:30 27 mag
@MAHDI
basta che la paghi a me grazie
@MAHDI
OP
14:32 27 mag
@MogekoDisertore
ahh... allora ci sto hwhwhw
@morfeo