@MAHDI Hints
Ho la febbre a 38🥲.
Mi hanno detto di andare a casa.
C'era una tipa a lavoro che ha chiesto di me, forse le piaccio? Il problema è che trovandola su insta ho scoperto che le piacciono le macchine, appassionata di auto, non credo faccia per me.
Boh... però così confermo 2 cose:
1. Che non so cogliere i segnali, lei l'ha chiesto ad un mio collega.
2. Che sono troppo timido per farmi avanti.

Raga, comunque io mi definirei malato, classificherei come malattia il non riuscire a cogliere segnali e anche la timidezza. Impedisce la riproduzione.

Comunque fa caldo
27 mag 2026 alle 11:09
Mi sa che devo .

Vi immaginate il diritto all'amore?
Cioè... non obblighi una persona ad amare un'altra persona. Lo immagino così ora:
anziché avere app di incontri inutili che non funzionano, crei una app di incontri statale. Questa app di incontri statale prende tutti i dati e lo conferma tramite SPID ad esempio. A quel punto, tutte le persone single inseriscono i loro dati e ciò che gli piace.

Dopodiché l'algoritmo trova il partner adatto. Una volta trovato il partner adatto vi mette in contatto. Lo Stato paga il primo appuntamento, che sarà una semplice cena conoscitiva. Voi decidete quando vedervi, quindi ci sarà un pulsante con scritto "sono pronto" e solo quando entrambi premete "sono pronto" vi proporrà il luogo adatto.

Nessuno dei due sa se uno ha premuto "sono pronto". Ecco... poi bisogna vedersi e ci sarà una Ai che darà consigli in chat ad ognuno dei due.

Poi bisogna sviluppare degli occhiali 360°. Questi occhiali osservano i movimenti di chiunque ti circondi, non registra nulla, ma riconosce solo i movimenti. A quel punto se riconosce una microespressione di interesse in qualcuno lontano ti dirà "la persona dietro di te è interessata probabilmente a conoscerti, sii cortese e presentati". Il 90% dei rifiuti e la motivazione che porta a non fare mai il primo passo è che non si riconoscono i segnali.
Poi nulla... come guadagna lo Stato da questa cosa? Beh... se ti metti insieme a qualcuno dovrai avere un figlio prima o poi, a quel punto c'è il guadagno. Se non vuoi avere figli ed usi il sistema, dovrai pagare una tassa che copre anche le spese per il mantenimento dei figli degli altri.
10
27 mag 2026 alle 5:43
ho capito che in realtà la nuova Ferrati è fighissima, più o meno.
26 mag 2026 alle 19:33
Io do ragione a 2 tipi di ragionamenti:

1. Ragionamenti corretti
2. Ragionamenti stupidi per cui non voglio discutere
26 mag 2026 alle 19:21
ma mettiamo caso che io arrivi ad avere 2miliardi di euro, cosa cazzo me ne faccio? A che mi servono? Oltre ad invadere Israele.
26 mag 2026 alle 18:51
raga, livello di ritardaggine mia:

ho portato fuori il cane, volevo aprire la porta fuori, ho controllato la tasca sinistra e non c'erano, li metto sempre li, quindi esco fuori con il cane e a ritorno a casa mi faccio aprire la porta. Passano 2 ore e nel mentre sono a letto. Cambio posizione e sento qualcosa premere nella tasca destra... erano le chiavi.
26 mag 2026 alle 18:44
Comunque pensandoci bene, chiunque mi abbia mai bloccato in qualsiasi social mi sopporta meno di un fascista o di un comunista. Vabbè che io sono comunista, però conosco fascisti a cui non sto sul cazzo hahahahaha
26 mag 2026 alle 18:25
Israele inizierà a crollare definitivamente il 2 giugno
3
26 mag 2026 alle 18:00
Abbiamo sbagliato qualcosa con il calendario a livello globale o è scesa Amaterasu sulla Terra? No raga... questo è troppo, vado a vivere al polo Sud per un po'
26 mag 2026 alle 17:57
0:00
26 mag 2026 alle 17:45
Voi non lo sapete, ma ora vi dico un po' di cose che usate quotidianamente e che sono usate in modo diverso in altre culture:

Glovo: nei paesi musulmani, ora che c'è la pasqua islamica, ci sono i montoni in vendita su Glovo.

Aerei bussola: è stata sviluppata una tecnologia aerea in dotazione solo ai super ricchi (tipo gli sceicchi dell'Arabia) che orienta le cabine interne all'aereo in modo tale da essere sempre in direzione della Mecca quando si prega.

WhatsApp: In India viene usato per pagamenti, scuola, politica, medicina e micro-business.

McDonald's: in Giappone gli hamburger sono di gambero, nei paesi musulmani di montone o mucca, in India manca la mucca. Se ci fosse il mio paese personale (vegano) ci sarebbe il McDonald's con hamburger vegani.

KFC: in Cina è un ristorante tradizionale in cui vendono zuppe, porridge di riso, colazioni complete.

Tik Tok in Indonesia è usato come Amazon.

I distributori automatici in Giappone vendono ombrelli, cravatta e uova.

A Dubai, forse anche in India, ci sono bancomat dell'oro. Metti i soldi e ti dà lingotti d'oro.
26 mag 2026 alle 16:35
Le ragioni per cui sono single da praticamente una vita (oltre una relazione brevissima ed insignificante) secondo Claude hahhwhww:
1 — Filtro razziale strutturale nel pool italiano nativo.
2 — Modalità demisessuale
Attrazione richiede settimane di esposizione strutturata. Incompatibile con dating veloce/superficiale.
3 — Esposizione sociale bassa fuori da lavoro/palestra
Esci raramente per ragioni non funzionali. Zero ambiente di costruzione lenta.
4 — Soglia di registrazione segnali troppo alta: tradotto in "non capisci i segnali fin quando non sono molto chiari.
5 — Asimmetria nelle evidenze
Classifichi i segnali positivi come "errore di percezione" e archivi i segnali negativi come "prova definitiva". Auto-conferma circolare della tesi "nessuna è interessata".
6 — Zero cerchia sociale ricorrente
Nessun gruppo fisso di amici, nessun evento ricorrente, nessuna rete intermedia che presenti persone.
7 — Asimmetria di iniziativa
Con uomini: vai tu o vengono loro, indifferente. Con donne: aspetti che siano loro a iniziare e ci vai troppe poche volte. Strutturalmente irrealistico: nella maggior parte dei casi reali, l'iniziativa parte dall'uomo.
8 — Mismatch struttura pool ↔ tuoi criteri di filtro
Il pool che ti seleziona inbound (cioè le ragazze a cui piaccio secondo lui) (vi evito la descrizione) ha bassa intersezione con quello che tu accetti outbound (le ragazze che mi piacciono).
26 mag 2026 alle 15:48
Giusto per farvi piangerer un po'
25 mag 2026 alle 18:28
Avatar MAHDI badge Riflessione
C'è un dilemma filosofico che è intricato e che non riesco a risolvere:

Mettiamo che conosci persona x e questa ti rifiuti, ma dopo che cambi nel tempo, a questa persona x cominci a piacere.

Mettiamo che non piaci a nessuna persona x fino ad un certo punto.

Ecco...
tu non sei più la persona di prima, ma quella persona che eri prima era il tuo essere. Il tuo essere è ciò che si è creato irrazionalmente attraverso le tue esperienze, senza pressioni, solo e soltanto te che rispondi al mondo senza stress.

Ecco... i cambiamenti che hai fatto sono pressioni che non hai voluto. Sei quindi migliorato tantissimo, ma non sei più te, c'è una gabbia attorno che non sei tu, ma quella stessa gabbia, nel momento in cui crolla,mostra un te che in passato non è piaciuto.

Allora qui si crea un dilemma esistenziale: se la persona a cui piaci, piaci come sei ora e non come eri in passato, non è un senso di perdita? Nel senso... perché altri piacevano e tu no? E se cominci a piacere in futuro, non ti sei perso una parte importante della vita?
15
25 mag 2026 alle 15:59 (modificato)
Avatar MAHDI badge Meme
25 mag 2026 alle 15:44
Demonio 😈
Dominio .com
Domina ⛓️
Dormita 🛌🏾
Damiano
24 mag 2026 alle 11:30
La mia postazione lavoro a casa, mi sento un super cattivo
3
24 mag 2026 alle 11:25
Hmmmmmmmm, perché
24 mag 2026 alle 11:24 (modificato)
C'è la psichiatra si è dimenticata di me comunque. Sono trascorsi 3 mesi da quando ha detto "poi fisserò un nuovo appuntamento" e sono passati più di 6 mesi dall'ultima volta che l'ho vista. Perché quella frase me l'ha detta quando mi ha chiamato per dirmi "sono malata, non posso esserci". Beh... mi sa che si è rotta il cazzo, o le ovaie in questo caso, di me hahwhshwhs.
24 mag 2026 alle 10:35
Hint @ 2026