Ho la febbre a 38🥲.
Mi hanno detto di andare a casa.
C'era una tipa a lavoro che ha chiesto di me, forse le piaccio? Il problema è che trovandola su insta ho scoperto che le piacciono le macchine, appassionata di auto, non credo faccia per me.
Boh... però così confermo 2 cose:
1. Che non so cogliere i segnali, lei l'ha chiesto ad un mio collega.
2. Che sono troppo timido per farmi avanti.
Raga, comunque io mi definirei malato, classificherei come malattia il non riuscire a cogliere segnali e anche la timidezza. Impedisce la riproduzione.
Comunque fa caldo