Le ragioni per cui sono single da praticamente una vita (oltre una relazione brevissima ed insignificante) secondo Claude hahhwhww:
1 — Filtro razziale strutturale nel pool italiano nativo.
2 — Modalità demisessuale
Attrazione richiede settimane di esposizione strutturata. Incompatibile con dating veloce/superficiale.
3 — Esposizione sociale bassa fuori da lavoro/palestra
Esci raramente per ragioni non funzionali. Zero ambiente di costruzione lenta.
4 — Soglia di registrazione segnali troppo alta: tradotto in "non capisci i segnali fin quando non sono molto chiari.
5 — Asimmetria nelle evidenze
Classifichi i segnali positivi come "errore di percezione" e archivi i segnali negativi come "prova definitiva". Auto-conferma circolare della tesi "nessuna è interessata".
6 — Zero cerchia sociale ricorrente
Nessun gruppo fisso di amici, nessun evento ricorrente, nessuna rete intermedia che presenti persone.
7 — Asimmetria di iniziativa
Con uomini: vai tu o vengono loro, indifferente. Con donne: aspetti che siano loro a iniziare e ci vai troppe poche volte. Strutturalmente irrealistico: nella maggior parte dei casi reali, l'iniziativa parte dall'uomo.
8 — Mismatch struttura pool ↔ tuoi criteri di filtro
Il pool che ti seleziona inbound (cioè le ragazze a cui piaccio secondo lui) (vi evito la descrizione) ha bassa intersezione con quello che tu accetti outbound (le ragazze che mi piacciono).
@MAHDI