@MAHDI Hints
Aggiornato il mio LinkedIn, ora sono un founder hahwhwhahsh, boh... mi manca un mio ufficio privato
24 mag 2026 alle 10:24
Storiella a caso mentre cammino di ritorno da
palestra.
0:00
24 mag 2026 alle 7:42
C'è una componente di compatibilità reciproca che è in larga parte fuori controllo: perché 2 persone si mettano insieme devi piacere a una persona specifica in un momento specifico in cui lei è disponibile a fidanzarsi e deve anche piacerti, ed in cui le circostanze permettono che la cosa proceda. Tutte le condizioni insieme hanno una probabilità così bassa d'essere che tecnicamente dovremmo essere estinti. E non puoi forzare nessuna delle tre. Questo ci porta ad una sola conclusione... che
l'unico motivo per cui non ci siamo estinti è che gli uomini tentano di provarci e prendono pali un numero estremamente alto di volte, ma non lo dicono o hanno perso il conto.
23 mag 2026 alle 19:06
Nel dizionario, nella definizione di coglione c'è scritto: Mahdi.
5
23 mag 2026 alle 13:05
Buonanotte a tutti io
1
22 mag 2026 alle 22:47
21 mag 2026 alle 22:57
un giorno vi inviterò tutti a casa mia, faccio da mangiare per tutti: sushi, pizza, panini veganosi, carbonara e lasagneee
21 mag 2026 alle 22:15
Eliminato
Originale
21 mag 2026 alle 21:44
Avatar MAHDI badge Riflessione
LO SCOPO DELLA VITA:

Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta leggendo, tramite l'Operatore, i fatti che il Tutto fa accadere. La realtà è temporalmente cieca — non ha coscienza della stabilizzazione data dalla coerenza dell'Asssoluto— ma l'Esserci non è normativamente cieco, perché l'Operatore gli fornisce il criterio universale di lettura [1 = spiegazione].
Lo scopo dell'Esserci non è uno stato finale di completa comprensione, ma il ciclo iterativo di osservareapplicaredecidereagirerivedere. Questo ciclo è la modalità locale attraverso cui il Tutto si vede tramite l'Esserci.

1. si dice che la realtà è temporalmente cieca perché nel tempo del divenire, essa non ha coscienza di sé, accade e basta. La realtà è un processo automatico, meccanico nel senso più puro. L'Esserci, naturalmente, è temporalmente anch'egli cieco, non conosce il proprio futuro ed è soggetto al determinismo della realtà. Però... vi sono 2 livelli di cecità, il primo è appunto l'incoscienza del futuro, ma il secondo è normativo. L'Esserci non è cieco rispetto a cosa è giusto fare, non è cieco rispetto al criterio di valutazione. Ogni Esserci non è cieco rispetto al criterio di valutazione, pur restando egli entro i confini del determinismo, dando quindi l'illusione che vi sia una possibilità di valutazione totalmente autonoma.

Poossiamo dire che la realtà esprime la sua valutazione tramite l'Esserci, che in quanto coscienza delegata dell'Esssere (realtà) diviene normativamente NON cieco e quindi capace (nel termine deterministico pre-determinato) di determinare ciò che è giusto e sbagliato.

Questo è lo scopo di tutto ed è lo scopo di ogni essere vivente e non vivente.
21 mag 2026 alle 20:46
Si... Sidis, perché ogni tanto ci vuole Sidis
21 mag 2026 alle 19:07
ma voi vi immaginate se tutti gli informatici che sono stati qui ci unissimo e dicessimo: ok, basta... realizziamo tutti qualcosa di incredibile, facciamo un AI Bot che si auto-gestisce negli investimenti.

Insomma raga... ecco un po' di informatici/matematici (perché gli informatici sono anche matematici) per capirci:Dai raga... io non ho mai conosciuto degli informatici dal vivo che creino cose fighe. Io ho creato: socials, CRM, videogiochi. ICE è letteralmente il creatore di Hint. Poi ci sono tutti gli altri informatici che sono passati per di qui, che hanno contribuito, hanno creato altri social, altre applicazioni e così via.

Cioè... le persone più potenti al mondo sono i fondatori del Blackstone Group e sono potentissimi perché sono intelligenti e si sono unitii.
Questi sono una parte di loro:Poi in realtà ci sono 2 sopra ancora a loro che sono loro:È l'unione che fa la forza
45
21 mag 2026 alle 19:01
Comunque credo che mi devo sposare con una ragazza che possa prendere in mano gli insetti... perché io mi stavo spaventando di una cocinella ora hwhwhwhwhw
2
21 mag 2026 alle 14:25
Ho scoperto la serie tv italiana "Blanca", seconda serie tv italiana che davvero mi piace. Non ho ancora trovato mai un solo film italiano che mi piaccia. Questa "Blanca" merita tantissimo.
7
21 mag 2026 alle 14:16
raga... ma io sono entrato negli short di youtube.
Per quale ragione sono di un livello di stupidità, ma di un livello così basso che sinceramente un babbuino sotto acidi è più sveglio?
Davvero, perché?

Cioè... i reels sono totale nazismo e xenofobia
Tik tok è un mix tra liberalismo e socialismo
Gli shorts di youtube sono tipo... boh... gaga buga
1
20 mag 2026 alle 16:56
Ragaa, io ho creato un gioco, ma sono sfigato, per nulla ricco, senza amici che provino questo gioco (forse perché a forza di stare a programmare sono diventato asociale).
Se vi va di fare recensioni mi farebbe super piacere🥺Boh... è il tipo di gioco che piace a me, vedete voi🥰
18
20 mag 2026 alle 7:29
Mi chiedevo come sarebbe andata se anche gli USA avessero adottato il comunismo, un comunismo liberale dal 1947.
Ecco...
New York oggi è così:Invece la immagino così nel 2026 con il comunismo liberale e democratico (si, si può fare, è solo complesso):E di giorno così:Mi sono ispirato alla Cina. Perché la Statua è così? Perché in un comunismo non lo Stato non risparmia e la pulisce. Perché le torri gemelle sono in piedi? @Keros3ne vi saprà rispondere.
7
20 mag 2026 alle 3:52 (modificato)
Vorrei fare lo sceneggiatore e regista. Quanto sarebbe bello fare il proprio film, mostrare ciò che si immagina.
3
19 mag 2026 alle 19:15
Questo è il senso del tutto.
SENSO DEL TUTTO = Selbstnotwendigkeit ⊕ 現 ⊕ συνείδησις-λόγος

Il senso dell’esistenza consiste nel fatto che il Tutto non deriva da qualcosa di esterno: è necessario a se stesso, appare come realtà presente, e in questa apparizione diventa coscienza-logica, cioè capacità di sapere, giudicare e comprendere il proprio ordine.

Selbstnotwendigkeit: necessità-di-sé, auto-necessità, necessità interna dell’essere.

現: presente, attuale, esistente, reale, realtà, coscienza.

συνείδησις-λόγος: coscienza, consapevolezza, coscienza morale, sapere-con-sé. (il perseguimento dell'Assoluto morale).

Il senso è che l’esistenza nasce da una necessità interna, si manifesta come realtà presente, e poi si comprende attraverso la coscienza razionale.
Lo scopo però?
Scopo del Tutto: nessuno, il tutto non ha uno scopo
Scopo dell'Esserci: essere il luogo in cui il Tutto, non avendo scopo, riconosce di non averne bisogno.

Se il Tutto non ha scopo, perché esiste? E se esiste senza scopo, che senso ha che esista?

Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta comprendendo, tramite l'Assoluto, i fatti che il Tutto fa accadere.
16 mag 2026 alle 13:32 (modificato)
Avatar MAHDI badge Riflessione
Si ama chi si incastra con ciò che siamo, o chi ha qualcosa che non abbiamo mai visto che ci attrae come nessun'altra prima?
16 mag 2026 alle 13:05
Hint @ 2026