Ragaa, io ho creato un gioco, ma sono sfigato, per nulla ricco, senza amici che provino questo gioco (forse perché a forza di stare a programmare sono diventato asociale).
Se vi va di fare recensioni mi farebbe super piacere🥺

Boh... è il tipo di gioco che piace a me, vedete voi🥰
@Gab
💋