C'è una componente di compatibilità reciproca che è in larga parte fuori controllo: perché 2 persone si mettano insieme devi piacere a una persona specifica in un momento specifico in cui lei è disponibile a fidanzarsi e deve anche piacerti, ed in cui le circostanze permettono che la cosa proceda. Tutte le condizioni insieme hanno una probabilità così bassa d'essere che tecnicamente dovremmo essere estinti. E non puoi forzare nessuna delle tre. Questo ci porta ad una sola conclusione... che
l'unico motivo per cui non ci siamo estinti è che gli uomini tentano di provarci e prendono pali un numero estremamente alto di volte, ma non lo dicono o hanno perso il conto.
23 mag 2026 alle 19:06

@MAHDI

badge OP