Mi chiedevo come sarebbe andata se anche gli USA avessero adottato il comunismo, un comunismo liberale dal 1947.
Ecco...
New York oggi è così:Invece la immagino così nel 2026 con il comunismo liberale e democratico (si, si può fare, è solo complesso):E di giorno così:Mi sono ispirato alla Cina. Perché la Statua è così? Perché in un comunismo non lo Stato non risparmia e la pulisce. Perché le torri gemelle sono in piedi? @Keros3ne vi saprà rispondere.
7
20 mag 2026 alle 3:52 (modificato)

@MAHDI

badge OP

@Antrace

@Real_Eagle

badge

@Centurione_

badge

@MAHDI

badge OP