Mi chiedevo come sarebbe andata se anche gli USA avessero adottato il comunismo, un comunismo liberale dal 1947.
Ecco...
New York oggi è così:

Invece la immagino così nel 2026 con il comunismo liberale e democratico (si, si può fare, è solo complesso):

E di giorno così:

Mi sono ispirato alla Cina. Perché la Statua è così? Perché in un comunismo non lo Stato non risparmia e la pulisce. Perché le torri gemelle sono in piedi?
@Keros3ne vi saprà rispondere.
@MAHDI