C'è la psichiatra si è dimenticata di me comunque. Sono trascorsi 3 mesi da quando ha detto "poi fisserò un nuovo appuntamento" e sono passati più di 6 mesi dall'ultima volta che l'ho vista. Perché quella frase me l'ha detta quando mi ha chiamato per dirmi "sono malata, non posso esserci". Beh... mi sa che si è rotta il cazzo, o le ovaie in questo caso, di me hahwhshwhs.
24 mag 2026 alle 10:35