Raga, io ho un problema tipo il disturbo ossessivo compulsivo.
Ogni volta che c'è un post online con un numero di commenti che penso mi porti sfortuna, io aggiungo un commento in più.
Quindi a volte capitano dei post di ragazze dell'est con massimo 4 commenti, ma il numero 4 a me non piace, ma non so cosa commentare, quindi devo commentare con cringiate tipo "I only get posts from Eastern Europe" e lei poi risponde, magari ridendo. Però questo è un problema, perché il post a quel punto ha 6 commenti, quindi che cazzo commento? Ecco... li aggiungo una risata anche io, giusto per sembrare meno cringe.
Ecco... immaginate se io avessi una tipa che ad un certo punto vede un mio commento a cazzum in cui rido in modo cringe sotto un post che manco mi piace. Cioè... rimani confuso, perché sei lì tipo "perché Mahdi ha commento 77 in sto post?" Ecco... perché c'erano 77 commenti -1