Stanno parlando del DDL buongiorno, voglio fare aumentare i tempi per le denunce. Però vorrei che si potesse fare in modo anonimo anche, cioè denunci il tuo abusatore, ma sei al sicuro.

Ok, ha detto che miglioriamo il processo dei CAV (centri antiviolenza)
27 mag 2026 alle 16:50