Ora la tipa, che è una ragazza che studia giurisprudenza, aggiungerà anche i centri antiviolenza per uomini, che ha giurato che ci sono. Così li si fa conoscere e finisce anche lo scontro nei social tra maschi e femmine. Inoltre poi ho proposto di modificare le leggi riguardanti gli abusi verso i disabili, perché ricordo di un ragazzo disabile che ho conosciuto, che anche se veniva abusato, neppure comprendeva di essere abusato.