Vediamo se è distopica o figa sta app di incontri:
(per chi è qui dall'inizio di Hint sa che ci stavo pensando da un casino)
1. L'App è semplice, non si scorre, non c'è lo swipe.
2. Funziona come radar. Praticamente vai in giro, per strada o in centro città oppure anche in bus e magari c'è una persona che ti piace. A quel punto con il radar ti mostra le persone nella vicinanza (circa 20 metri). Tu, di quella persona hai già visto il volto, sei molto vicino, ma sei timido/timida e quindi non vuoi.
3. Quindi l'applicazione trova quella persona (sempre che sia iscritta) e a quel punto le puoi mandare un messaggio, le arriva come notifica sull'app stessa.
4. Se questa persona accetta, allora ci vai a parlare di persona, quindi approccio di persona. Se no... eviti te rotture ed eviti anche a lei rotture.
5. Per i maschi, ancor prima dell'immagine profilo, escono fuori gli interessi, le passioni, ciò che piace, ciò che si vuol fare nel futuro. Quindi devono essere scritte le proprie aspirazioni. Poi solo dopo c'è l'immagine profilo. Poi... anziché un'altezza della persona. Si inserisce un grafico in cui mostra la figura di lei affianco a lui. Quindi lei scorre nel profilo e anziché vedere quanto è alto il tipo, perché se dici 1,80m o 1,90m una persona non capisce davvero la differenza (non abbiamo davvero questa percezione, se non in rari casi), quindi ci saranno 2 sagome in cui c'è lei e c'è lui, senza numeri.
Questo dovrebbe riuscire a soddisfare tutti i desideri.
Inoltre l'applicazione si divide in 2 parti (etero ed LGBT)
Naturalmente l'applicazione ti mostra tutti, poi se si viene rifiutati perché si è LGBT sta alla persona LGBT scrivere il perché. Può anche non scriverlo, naturalmente. Questo per evitare che l'app sia usata come radar per trovare persone LGBT e quindi prendersela con loro.
Poi... puoi anche riconoscere persone LGBT tramite il radar direttamente se sei confermato tramite carta di identità ecc... Così che se la usi come app per prendertela contro una persona LGBT, ecco... alla persona LGBT compari, poi ti segnala e la segnalazione arriva direttamente alle autorità.
@BaraOnda