Inseriamo uno specie di bodiguard per le persone vittime di violenza. Questa è la soluzione per quando si denuncia. Una scorta quindi. Poi ci deve essere anche una formazione a livello nazionale per far conoscere i centri antiviolenza
27 mag 2026 alle 17:05