ma perché pou continua ad avere aggiornamenti?
Sto tutta rincoglionita dal sonno, vado a vedere le notifiche e mi vedo "crisi_fernandenziale" ci ho messo 30-50s per capire chi fosse. Minca mia a voi
io sketch lo odio
devo aspettare fino al 27 per i pattini per colpa di quella merda auto
non trovo più il post della ragazza con le unghie blu fatte a 65€ girl ti hanno RAPINATO fatte non male di più
oggi ho pensato a levui pk al bimbo ho detto "le vuoi o no (le fragole)" e mentre le preparavo ho detto "le... vuoi.. le... vui... levui.. chissá che fa" e poi e poi ho pensato a tutte le principesse nel castello di tiziano ferro e ai principi e sono molto triste oggi mood proprio basso spero mi si alzi dormendo
30 gradi
Percepiti 50
Percepiti 50
è la mia bestemmia preferita
Ho starnutito come un papà
ciao mi avete messo un solo like
stronzi
stronzi
Capisc che sono brutta perche io vado sempre in giro senza reggiseno e i maschi nemmeno mi guardano le zonne
sono traumatizzata vado ad abbracciare il mio cane ciao
Questa giornata è volata
oggi marowak vuole proprio essere picchiato a sangue
sto cucinando mi sta piacendo spero di non morire prima di finire
con questo sono tornato bambino fr
Mi annoio ma ho ansia, non vedo l'ora di liberarmi da sto fucking esame
Mia madre dice che non mi so rapportare con le person3 poi lei ogni volta che incontra qualcuno che conosce gli ammorba le palle con le vesciche sulle gambe di mio nonno e le piaghe da decubito, poi qiando ha finito di disgustare tutti dice vabbe so è fatto tardi ciao
io che mangio l'anguria con la mia famiglia mentre leggo cose che nn dovrei leggere col mio nick
Immagina essere genitori di watari e vivere ignari El fstto che watari viene insultato, dato del gay, del culo rotto, da chiunque sui social
E che ormai è rinominato x essere scaldacazzo di nogae
E che ormai è rinominato x essere scaldacazzo di nogae
mi aiutate, come si reagisce a queste frasi
Viva il tiramisù
Lobotomized at 7-11
Bubblegum Chainsaw Ascoltato durante la pubblicazione
in tutto ciò non ho ancora capito se domani ho la simulazione dell'orale
(stranamente sta sera sto sentendo musica)
(stranamente sta sera sto sentendo musica)
ora gi racconto 1 storia spero vi liacerà e dovrete leggerla ok
So mami wassup??
ma se iniziassi a fare qualcosa tipo trading, resell, vediamo se facciamo un po' di soldi SONO STIRATOOOOOO
in classe c'è uno con la media del 4.8, ci ha reso gli ultimi due anni un inferno perché si comporta di merda, entra ubriaco o fatto, arriva in ritardo ed esce prima, è letteralmente analfabeta ma ogni volta tira fuori la storia che il padre lo ha abbandonato e che ha passato i guai con la giustizia e magicamente è tutto perdonato. giuro che se viene ammesso all'esame spezzo le gambe a tutti i prof
storia di metà della miei classe dei miei 5 anni delle superiori...
notte ragay
Anonimo
Dormirete in:
Pigiama
2 Mutande
0 nud*
0 non dormo
4 solo calze
1 non lo so, io piango e basta
4 penserò alle offerte di expert
2 13
Voti
stregatto vs op dei ratti chi vincerà
stavo per eliminare account che infarto
...nn eri nero??
la redbull classica è così buona santi numi
Signore guarda singolo cetriolo plastificato
"Signorina ma questo si mangia? 😏"
Sì
Sì guardi non vendiamo ancora sex toys marchio lidl
"Signorina ma questo si mangia? 😏"
Sì
Sì guardi non vendiamo ancora sex toys marchio lidl
Ci saranno nuovi utenti e io sono inattiva da un po' quindi mi presento ciao chiamatemi come volete (ho gli alias in bio), comunque sì basically sono un clown ma mi identifico, a seconda dei giorni, anche in alieno, principessa, unicorno, strega, vampiro o pirata. E sì, scegliere una sola cosa per me è impossibile. Dovrei farmi una personalità vera uff, forse un giorno lei troverà me
Anonimo
Se non fosse per la mia migliore amica probabilmente mi sarei già... insomma...
ci penso ogni giorno. Penso più a questo che a qualsiasi altra cosa.
Lei mi fa sorridere e quando sto male c'è sempre. Ci aiutiamo a vicenda.
ci penso ogni giorno. Penso più a questo che a qualsiasi altra cosa.
Lei mi fa sorridere e quando sto male c'è sempre. Ci aiutiamo a vicenda.
rewatch