ke sonno sono gia sotto le coperte 😴
Oggettivamente mo anche se ho gli occhi marroni sono troppo bella per non sposarmi con uno ricco
eos topa di hint
tutte le nostre infelicità nascono dalla nostra incapacità di stare soli nella nostra stanza senza sbura
disabilitati pk gli zeri sono molti, il 10 qua è solo...... è solo............ per................ *rullo di tamburi*...... per.......
comunque
nn streammero mai più il mio battito cardiaco sale troppo x nessun motivo reale
edgy di merda
aristotele radiato da hint sto male ma perché
amo le curiosità su filosofi e personaggi storici in generale, ricordo k c'era una rubrica su inse dedicata a questi argomenti😈😈
me 13-14enne totalmente sano su inse aveva una rubrica sulle torture medievali e cappero ne so… adesso chi vuole torturare me pls 🫦
ieri talmente impegnrto e stanco, idem oggi da essermi letteralmente dimenticato la torta in frigo... stasera... posso finalmente metterci la lingua sopra... mi viene da piangere
inf mi mancano le rubriche e i tornei😥💔
aggiornamento lampo
l'iran ha attaccato israele
israele chiede il via libera di washington per un contrattacco
iran limita internet in tutto il paese
l'iran ha attaccato israele
israele chiede il via libera di washington per un contrattacco
iran limita internet in tutto il paese
su roblox c’era una roba per diventare pompati, a 15-16 anni ci giocavo con l’ex e sfruttavo il fatto che si potessero fare i pushup per far finta di stargli facendo nu bucchin
Che palle che se non lavo i miei capelli per 2 giorni poi diventano di paglia
Comunque stavo pensando che probabilmente come souvenir personale da Parigi mi compro un gioiello, un anello carino se lo trovo perché amo i gioielli, voglio qualcosa da poter usare spesso (o tutti i giorni), voglio a prescindere un nuovo anello e voglio anche un qualcosa per me che riporto da lì. O un anello o tipo un braccialetto, collana può darsi ma non lo so perché ne indosso già una e non mi piace averne troppo perché rischiano di più di stonare se messe insieme rispetto ad altri gioielli secondo me
ice non lo sa, ma tra qualche giorno gli richiederò accesso e vi sburo tutti gli schermi avete capito luridi
vabbè vado a riposare le membra, ma volevo dire che son contenta di aver scoperto il sito; ora ne farò di esso la mia intera personalità 🌈 
Poter scegliere
Nayt Ascoltato durante la pubblicazione
Come puoi scappare?
Dici: "Il cuore è difettoso e non sa amare"
Chiuso in un posto remoto, ultimo piano
Il tuo dolore non ha un solo proprietario, è pure mio
Quindi sarà uguale
Quando starai bene, quando starai male
Cercherò sempre dei modi, nuove chiavi
Dopo tutte le parole che ti ho dato solo io
Dici: "Il cuore è difettoso e non sa amare"
Chiuso in un posto remoto, ultimo piano
Il tuo dolore non ha un solo proprietario, è pure mio
Quindi sarà uguale
Quando starai bene, quando starai male
Cercherò sempre dei modi, nuove chiavi
Dopo tutte le parole che ti ho dato solo io
oddio ma quanti secoli fa c’erano le felpe di inse con l’ ippopotamo? perché l’ippopotamo? dovrebbe rappresentare l’insegretino medio?
Ma per regali di norma si intende anche quando si è fuori casa e tipo boh mi piace una cosa e me la paga lui? No perchè questo è bare minimum davvero
Serata decadente con un retrogusto di alcol da discount e sigaretta. Molto esistenzialista
Buon appetito!
sono troppo stanco nn avevo tenuto in considerazione il fatto che la stanchezza e lo stress mi rendano ancora più emotivamente instabile del normale e inf si vede ED È SOLO IL SECONDO GIORNO, io un'estate così e mi arrestano pk dico tutti i miei peccati pubblicamente in momenti di crollo come questi
ciao vado a lavare i piatti
Anonimo
Potremo tutti vivere di baratto, ma no lavoriamo per pagare cose che non ci servono
Massafghanistan
Kid Yugi, Night Skinny Ascoltato durante la pubblicazione
non venite a ballare in puglia
saintanger tu sei pazzo
sentito bambini piangere e litigare dalle 8 del mattino fino alle 12 con brevi intervalli dove si incantavano davanti alla tv io con 3 ore di sonno ero anestetizzato tipo tranquillissimo mezzo in coma e mezzo no capricci su capricci bimbo PICCOLO che mi insultava dicendo fossi brutto e cattivo pk non gli davo LA CANDEGGINA per pulire UN GIOCATTOLO e io gli ho detto chi attacca sul personale quando non ottiene quello che vuole è una nullità e mi ha guardato stranito non capisce il concetto di nullità poverino mi sono sentito molto edgy malvagio ma non ho rimpianti glielo ripeterò tra 3/4 anni
Non si può mangiar pasta a mezzogiorno
"nn sei sempre stata bisessuale dai" a 7 anni ogni volta che andavo a casa dei miei nonni andavo a cercare sta penna che mio nonno aveva con delle donnine nude sopra da osservare e lo facevo SEMPRE. me le ricordo a memoria
Sta cosa mi ha ricordato di quando da piccola facevo baciare le bambole nude, però sono mezza asessuale, vb un giorno spiegherò la mia sessualità che sinceramente non ci ho capito molto neanche io
no forse la prima risposta di rosa ricco è calabrese
finito babysitting ora dormo neanche pranzo nn ce la faccio nn ho le forze
SKIODATO DOVE SEJ
niente basta mi sn cacata il cazzo di cercare di capire che cazzo vuole il mio prof di italiano il mio curriculum dello studente è LETTERALMENTE lì e l'ho persino potuto scaricare cioè se lo posso scaricare vuol dire che c'è no???? non potrei scaricarlo se non ci fosse nulla da scaricare ahh 
non lo so, voglio attenzioni, interazioni, connessioni
ma non mi va bene niente
ma non mi va bene niente
È davvero brutt sto divano raga mi sto innervosendo
Anonimo
crazy da quando hanno messo le schermate realistiche di hint nelle app di fake chat