nuova racchetta x estate 🤣🤣🤣
Ciao ragazzi sto facendo la build del cagarsi addosso 
Ce l'ho fattaaaaa!!! Cioè più o meno, però mi ha ringraziato e mi ha promesso che ci proverà, però sono contenta dai :)
marumba quercus spotted today
bellissima stava combattendo contro il vento ed era mimetizzata per terra meno male che l'ho vista se no SPLASHHHH
bellissima stava combattendo contro il vento ed era mimetizzata per terra meno male che l'ho vista se no SPLASHHHH
piove
forte
piove fortissimo
forte
piove fortissimo
vabbe vaffanculo quando decide di parlare chiamatemi
ma come cazzo devo sentirmi. accusata di una roba orribile che non sta ne in cielo ne in terra tra poco il cazzo di estremo gesto lo compio io ma vaffanculo
ma come cazzo devo sentirmi. accusata di una roba orribile che non sta ne in cielo ne in terra tra poco il cazzo di estremo gesto lo compio io ma vaffanculo
pk ce goku??' 
comunque no gag tipo 2 settimane fa avevo dormito così poco che sentivo tipo " watari watari watari" nella testa non so non credo fosse normale
giuro che è successo veramente
giuro che è successo veramente
mi piacerebbe tornare in francia mi sono trovato bene a parigi nonostante ogni tot di tempo ci siano scenari da guerra civile a rotazione un po' per le pensioni un po' per il governo un po' perché gli va e mi piace questa ribellione che hanno i francesi nel sangue
mi sono rotta i coglioni della gente pazza. e ve lo dice una che ha una cazzo di diagnosi dal 2022. mi sono stancata.
dormire nel divano mi ha fatto sentire come il marito alcolizzato che sta divorziando con la moglie e per non dormire nel letto dove tromba la moglie con il suo amante dorme nel divano
Dopodomani avrò finito di sistemare stanza suonerò per la prima volta dopo anni raga mi sto già commuovendo
qualcuno chemi spieghi senza insultare mia nonna
cmq faccio veramentw tantissima fatica a scrivere al computer pk ho le unghie lunghissime
devo usarw la punta delle unghie pk se uso i polpastrell premo 3 tasti insieme
devo usarw la punta delle unghie pk se uso i polpastrell premo 3 tasti insieme
netanaiu
Eliminato
Originale
sto male questa proposta è tipo "poter scaricare ram da internet" non lo posso scegliere io T_T, dall'app sarà possibile
Sto convicendo una persona a smettere di fumare
ciao stoppate il drama x guardare la live del test 2 PS: momentaneamente nn posso vedere la chat al prossimo test si
what the hell che sta succedendo 
Ho ancora fame non so se andare a prendermi qualcos'altro al supermercato ma sono le 8 di sera non dovrei mangiare troppo e spendere ancora soldi e perdere tempo basta troppo complicato vivere.
uomini nudi in live e io ci sono
continua a parlare di me ma non dice neanche di che sta parlando mi sento male ma capisce la gravità di quello che sta dicendo?
le persone dovrebbero dosare le cazzo di parole perché una roba del genere non è mai accaduta nella mia vita e se fosse accaduta una roba del genere di sicuro non sarei qui a chiederti di parlarne. poi dicono che non mi devo incazzare. la roba che hai scritto è una calunnia bella e buona. io conosco la mia emotività e la mia bontà e non ti permetto di diffamarmi in questo modo
Vab io ho un problema serio, butto via sto schifo di telefono che anche oggi non ho studiato un cazzo
Non riesco a dormire mi sento un kebab sudato 
Mi sono distratta per colpa di una chiamata spam, maledizione alle chiamate spam
rido. il bro non sa che le proposte le vedo anche io? mi hai già bloccato ieri amico. perché devi rompere i coglioni ad una che vuole commentare un film in santa pace?
hai problemi
hai problemi
Mi sono già rotta di studiare anche se mi dispiace pk è coreano e mi piace ma sono morta non ho voglia di arrivare a casa da lavoro e dover connettere i neuroni.
Oggi troppo caldo umido sto sudando fastidiosamente.
mia sorella: ci sediamo?
io: non ci sono sedie
lei:ok siediti a terra io mi siedo su di te
io: non ci sono sedie
lei:ok siediti a terra io mi siedo su di te
Cmq nn userò hint x qualche giorno raga pausa di riflessione siamo come una coppia capito bene ho solo bisogno di riconnettermi con la natura vvb ciao
io con la tastiera sapevo suonare praticamente tutto questoma ormai dopo 3 anni che non la uso non penso di riuscirci ancora
Stream Conclusa
17:33I NO PUB I MINECRAFT
se ti piace hint adorerai hint live
crisi mi ha ricordato che alle medie io suonavo la tastiera x musica e tipo tutti gli altri che avevano una tastiera la loro era MINUSCOLA avrà avuto 10 tasti mentre la mia nn so pk era GIGANTE (colpa di mia madrw vb) e ogni fottuta volta che avevo musica x 3 ANNI mi sentivo terribilmente a disagio 😞😞😞😞