sentito bambini piangere e litigare dalle 8 del mattino fino alle 12 con brevi intervalli dove si incantavano davanti alla tv io con 3 ore di sonno ero anestetizzato tipo tranquillissimo mezzo in coma e mezzo no capricci su capricci bimbo PICCOLO che mi insultava dicendo fossi brutto e cattivo pk non gli davo LA CANDEGGINA per pulire UN GIOCATTOLO e io gli ho detto chi attacca sul personale quando non ottiene quello che vuole è una nullità e mi ha guardato stranito non capisce il concetto di nullità poverino mi sono sentito molto edgy malvagio ma non ho rimpianti glielo ripeterò tra 3/4 anni
2
7 giu 2026 alle 10:56

@nogae

badge

@Watari

badge OP