Ho bloccato hydregon o come si chiama 💅💅💅
2
1 minuto fa
Avatar eos 🌸
il bro parla di me da ieri ma obv sono io quella pazza e antipatica.
abbiamo capito che ti è piaciuto bloccarmi
se non lo ripetessi 200 volte al giorno ci crederei anche
che attention slut amo
3 minuti fa (modificato)
mi stanno dando certe risposte oggi questi bambini.............. mamma mia........ già nn sono dell'umore e poi rincarano loro con queste risposte e pretese
3
5 minuti fa
Avatar eos 🌸
rido. il bro non sa che le proposte le vedo anche io? mi hai già bloccato ieri amico. perché devi rompere i coglioni ad una che vuole commentare un film in santa pace?
hai problemi
5
10 minuti fa (modificato)
Megascherzone: blocchiamo tutti Eos, così, per il meme
Votabile fino 26 giugno, 09:27
No
Voto Anonimo 9 voti
10 minuti fa
forse mi sarei dovuta alzare e andarmene quando mi ha detto che era narcisista schizoide
10 minuti fa
Avatar eos 🌸
ma è svenuta
ma chi cazzo sei? dante?
oh mio dio ancora quella strega pazza psicotica
ah ok la nonnina doveva solo riposare
10 minuti fa
Avatar grugru 😡
Mi sono già rotta di studiare anche se mi dispiace pk è coreano e mi piace ma sono morta non ho voglia di arrivare a casa da lavoro e dover connettere i neuroni.
12 minuti fa
Avatar eos 🌸
OH MIO DIO L’HA DISEGNATA
ED È RIMASTO NONOSTANTE LE MACERIE
ora piango
è una cosa carinissima
12 minuti fa
comunque mi dispiace un po per eos ma avevo pensato a quando in passato con quel comportamento aveva fatto star male amiche mie presa dalla frustrazione non avevo resistito a scrivergli quello, so che e il carattere ma una mi amica era quasi arrivata al suic*** pero adesso non fa niente perche credo stia bene quell l'amica ora per ste cose non sono riuscita a controllarmi pensandoci, va be, comunque -+-+--+-+--+-+--+-+--+-+--+-+--+-yeah i guess your right i got a hateful heart
i shouldn’t act surprised that we fell apart
13 minuti fa (modificato)
Avatar grugru 😡
Oggi troppo caldo umido sto sudando fastidiosamente.
14 minuti fa
Avatar eos 🌸
questo film mi sta irritando
14 minuti fa
Avatar MAHDI badge Riflessione
Originale
Oggi faccio il filosofo, poi fra poco vado a progrmmare.
Questione di ora: perché si fanno meno figli?

Vediamo un po' di dati:

Le 5 nazioni in cui si fanno più figli: Somalia, Congo, Niger, Malli

Le 5 nazioni in cui si fanno meno figli: Corea del Sud (quella con meno in assoluto), Macao, Hong Kong, Taiwan, Singapore.

Qui sembra che quelle più povere facciano più figli, ma non è così...

Le persone più ricche arrivano a fare 2/3 figli, quelli super ricchi anche 4, 5 o più. Nei paesi più ricchi ci dovrebbero essere persone più ricche.

Allora potremmo dire tale seguente tesi: "le persone più povere nei paesi ricchi fanno meno figli rispetto ai paesi più poveri in quanto il potere d'acquisto è inferiore nei paesi più ricchi rispetto ai paesi più poveri per la maggioranza delle persone".

Allora la domanda diventa:
"il potere d'acquisto della maggioranza in Corea del sud è maggiore o minore del potere d'acquisto della maggioranza in Somalia?"

Ma la risposta evidente è:
"La maggioranza dei sudcoreani ha un potere d'acquisto enormemente maggiore della maggioranza dei somali."

Ergo le ragioni per le quali si hanno meno figli nei paesi più ricchi non è la ricchezza, non è il potere d'acquisto, ma ben altro.
Un lavoratore medio sudcoreano può permettersi abitazione, elettrodomestici, internet, trasporti, istruzione e assistenza sanitaria a livelli molto superiori.
Un lavoratore medio somalo spesso deve destinare gran parte del reddito ai bisogni essenziali come cibo e alloggio.

Però il Somalo ha più figli del Sudcoreano e la popolazione cresce tantissimo, quindi non sono figli lasciati nei campi a morire.

La ragione? Beh... la ragione è da attribuire, secondo la mia tesi, ai rapporti umani.

Prendiamo il Niger e Taiwan che hanno dei dati ottimi.

In Niger si sposano tra l'85-95% delle donne tra i 30 e i 34 anni e tra il 75-90% degli uomini.
A Taiwan si sposano tra il 55-65% delle donne e il 40-55% degli uomini. Sempre 30-34 anni abbiamo preso come range (sono i dati più sicuri oggi).

Ok... il primo dato che notiamo è che in Niger si sposano più persone, il secondo dato è che in entrambe le situazioni si sposano più donne che uomini.
Da ciò possiamo evincere che è più semplice per un circa 5% delle donne trovare più partner.

Inoltre, ciò ci fa anche pensare che non sia appunto la povertà a farci fare meno figli, ma l'avere meno rapporti umani.
Ok... ecco quindi la vera tesi che diminuisce i rapporti umani:

1. nei paesi più ricchi le persone hanno più cose da fare. L'amore non rientra tra le cose più importanti. Una persona piena di passioni si concentrerà su quelle. Ad esempio, anziché uscire in giro ad approcciare qualsiasi ragazza, io passo il tempo a programmare a casa o ad allenarmi in palestra.

2. ci sono meno luoghi di conoscenza e più luoghi di separazione. In 8 aziende in cui sono stato, (molte davvero ricche e multinazionali) ci sono più uomini che donne. In palestra solo una piccola percentuale sono donne. Sono stato ad un evento a Milano, tra imprenditori, economisti ed investitori e c'erano pochissime donne. La domanda che sorge allora è: dove sono tutte in quanto siamo circa 50 e 50? Questo crea una barriera. Di solito la barriera viene abbattuta in università, ma non tutti fanno l'università e non tutti trovano il partner in università.

3. gli standard sono estremi. Non è uno scherzo. Sia per donne che per uomini. Il paese, non a caso, con i più alti standard è proprio la Corea del Sud. Appunto li non è solo sufficiente essere belli, carismatici, alti, o ricchi, bisogna avere un aspetto preciso dato dagli standard che cambiano continuamente.

Quindi cosa succede quando si hanno standard alti e l'amore non è la priorità in quanto si hanno altre passioni? Beh... che ci sono meno rapporti e si hanno meno figli.

Che è ben diverso dall'avere tantissimi rapporti e pochi figli, appunto i preservativi sono usati molto di più in Giappone o in Namibia rispetto alla Sud Corea.

Quindi, il problema è questo, non sono i migranti. Il problema è questo: ci sono meno rapporrti umani. Tutto qui.
Qualcuno può cagarmi questo post oltre gab (che ringrazio) e dirmi cosa ne pensa della mia tesi? thanks
5
15 minuti fa
Avatar eos 🌸
“io lo amo” NON LO CONOSCI NEMMENO CAZZO NON SAI IL SUO NOME È SCAPPATO INVECE DI PRENDERE LA CHIAVE NON È ROMANTICO È COGLIONE
18 minuti fa
Avatar chudjak Founder
Ciao ragazzi sto facendo la build del cagarsi addosso
8
19 minuti fa
non ti conosco molto ma auguri miap sii felice 🍰🎂
20 minuti fa
Avatar eos 🌸
cioè lei ha girato tutta la cina per dargli una chiave
finalmente si vedono di nuovo e lui
“tienila tu, ci incontreremo di nuovo”
ma sei coglione
21 minuti fa
Avatar Gab 💋
AUGURI @miap
7
22 minuti fa
Avatar eos 🌸
m sei coglione prendi la chiave
23 minuti fa
Sto convicendo una persona a smettere di fumare
Ce l'ho fattaaaaa!!! Cioè più o meno, però mi ha ringraziato e mi ha promesso che ci proverà, però sono contenta dai :)
6
24 minuti fa
Hint @ 2026