molla quelle pasticche e parla invece. mi dispiace che tu stia male ma questa è una chiara forma di manipolazione e si vede
sto male poi vi dico r sistemo tutto voglio solo prendermi 5 di queste che non ci capisco piu niente quando passera l'effetto di questi vi dico tutto 
apoena trovo la xazzo di scatola nuova
prima mi accusi di una roba assurda che non sta ne in cielo ne in terra
poi dici di volerti ammazzare per non parlarne
io purtroppo dopo aver passato anni dietro un narcisista riconosco le manipolazioni fin da lontano. quindi
poi dici di volerti ammazzare per non parlarne
io purtroppo dopo aver passato anni dietro un narcisista riconosco le manipolazioni fin da lontano. quindi
sto male poi vi dico r sistemo tutto voglio solo prendermi 5 di queste che non ci capisco piu niente quando passera l'effetto di questi vi dico tutto 
volevo fare un audio per sfogarmi ma non mi funziona mi sembra che la cosa mi prenda in giro
non riesco a fare audio da hint……. potrebbe essere il mio telefono ormai in fin di vita o un altro problema a chi mi devo rivolgere signori del sito
ma è tra due persone che ho bloccato che noia
ciao stoppate il drama x guardare la live del test 2 PS: momentaneamente nn posso vedere la chat al prossimo test si
qualcuno chemi spieghi senza insultare mia nonna
what the hell che sta succedendo 
Le ho scritto :3 però per una minchiata ma va bene comunque perché le ho scritto e mi ha risposto
ma la gente cazzo è mai uscita di casa? no perché pare non si sappiano muovere su un suolo pubblico in modo funzionale
Spill the tea. Che è successo?
parla di altri account
io veramente mi sto sentendo male ma come puoi accusare qualcuno di una roba simile e inventarti cazzate su cazzate sinceramente non lo so io non trovo le parole per descrivere come mi sento
Ho scelto il giorno sbagliato per farmi molti nemici a quanto pare
giuro che se c'entra e*s impazzisco
che drama
io non so nulla
spiegate
io non so nulla
spiegate
piove
forte
piove fortissimo
forte
piove fortissimo
Vhe cazzo è successo