Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Stregatto_
🐛🌱
la redbull classica è così buona santi numi
@Centurione_
12:03 7 giu
fa cagare al cazzo
@Stregatto_
🐛🌱
OP
12:03 7 giu
@Centurione_
CACATI COSA STAI DICENDO
@Centurione_
12:04 7 giu
@Stregatto_
vai a cacare tu
@Stregatto_
🐛🌱
OP
12:04 7 giu
@Centurione_
ci sono già andata
Eliminato
12:06 7 giu
concordo
@Stregatto_
🐛🌱
OP
12:06 7 giu
@ontrehgoy
si
@SaintAnger
12:08 7 giu
Sa di benzina. È funzionale ma non buona
(modificato)
@Stregatto_
🐛🌱
OP
12:10 7 giu
@SaintAnger
NON È VERO
@himbo_doll
12:11 7 giu
smasheroni… comunque qualsiasi energy drink sottobrand sa di red bull a metà
@Stregatto_
🐛🌱
OP
12:12 7 giu
@himbo_doll
consiglia
@himbo_doll
12:17 7 giu
@Stregatto_
c’è quella di action, pure zero zuccheri, poi super boost della san benedetto (pure la bottiglia), prima c’era la bad dog nella bottiglia da 3 L(?) ma non c’è più, poi c’era una lattina blu al despar con un occhio sopra di cui non ricordo il nome… tutte simili ma non 100% uguali
@Centurione_