oggi ho pensato a levui pk al bimbo ho detto "le vuoi o no (le fragole)" e mentre le preparavo ho detto "le... vuoi.. le... vui... levui.. chissá che fa" e poi e poi ho pensato a tutte le principesse nel castello di tiziano ferro e ai principi e sono molto triste oggi mood proprio basso spero mi si alzi dormendo