Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
GeminiMan
ma se iniziassi a fare qualcosa tipo trading, resell, vediamo se facciamo un po' di soldi SONO STIRATOOOOOO
@Stregatto_
🐛🌱
12:14 7 giu
sistema piramjdale
@GeminiMan
OP
12:14 7 giu
@Stregatto_
schema ponzi ahah
@Pali
🌻
12:15 7 giu
Nessuno regala soldi
@GeminiMan
OP
12:16 7 giu
@Pali
ovvio, troverei un modo per guadagnarmeli senza fottere nessuno
@Pali
🌻
12:19 7 giu
@GeminiMan
potresti partire da un buono fruttifero postale, matura con gli interessi dei prestiti, con un basso rischio (e quindi con una scarsa rendita). Per il resto servirebbe preparazione, ma non me ne intendo molto.
@GeminiMan
OP
12:24 7 giu
@Pali
io già investo, questo mese ho il 32% di guadagno (su alcuni investimenti, di media faccio il 10/12%), però quelle ovviamente investendo ogni mese senza ritirare le lascio crescere. vorrei fare altro, questo è più investimento a lungo termine quindi non è veramente un guadagno fruibile
@Pali
🌻
13:00 7 giu
@GeminiMan
ah bhe in tal caso si, vale la pena provare
@Stregatto_
🐛🌱