Anonimo
Se non fosse per la mia migliore amica probabilmente mi sarei già... insomma...
ci penso ogni giorno. Penso più a questo che a qualsiasi altra cosa.
Lei mi fa sorridere e quando sto male c'è sempre. Ci aiutiamo a vicenda.
7 giu 2026 alle 20:20