Ci saranno nuovi utenti e io sono inattiva da un po' quindi mi presento ciao chiamatemi come volete (ho gli alias in bio), comunque sì basically sono un clown ma mi identifico, a seconda dei giorni, anche in alieno, principessa, unicorno, strega, vampiro o pirata. E sì, scegliere una sola cosa per me è impossibile. Dovrei farmi una personalità vera uff, forse un giorno lei troverà me