in classe c'è uno con la media del 4.8, ci ha reso gli ultimi due anni un inferno perché si comporta di merda, entra ubriaco o fatto, arriva in ritardo ed esce prima, è letteralmente analfabeta ma ogni volta tira fuori la storia che il padre lo ha abbandonato e che ha passato i guai con la giustizia e magicamente è tutto perdonato. giuro che se viene ammesso all'esame spezzo le gambe a tutti i prof
storia di metà della miei classe dei miei 5 anni delle superiori...
4
7 giu 2026 alle 20:33

@Centurione_

badge

@fernando

badge OP