Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Moop
⭐️
non trovo più il post della ragazza con le unghie blu fatte a 65€ girl ti hanno RAPINATO fatte non male di più
@fernando
21:08 7 giu
ma no ti vedo da troppo tempo
@Moop
⭐️
OP
21:09 7 giu
@crisi_fernandenziale
ogni tanto entro ma sono come l’erba cattiva nn muoio mai
@fernando
21:10 7 giu
@Moop
godo
@non_ho_idee
21:24 7 giu
Boh che non sono perfette me ne rendo conto anche io che non so assolutamente niente a riguardo ma contando che le mie unghie naturali non arrivano nemmeno alla fine del dito (e non stiamo parlando di pochissima distanza) penso che comunque abbia fatto un'ottimo lavoro e sicuramente l'ha messa in difficoltà tantissimo. Poi ora ho intenzione di farle crescere e smettere di fare la ricostruzione non appena raggiungono una lunghezza decente e fare solo semipermanente
@Moop
⭐️
OP
11:17 8 giu
@non_ho_idee
amo no puoi pure non avere 3/4 di unghia una professionista é in grado di farti una struttura decente e non un ammasso di gel a goccia che ti rende le dita tozze, a maggior ragione pagandola profumatamente
@fernando