@MAHDI Hints
Quelle cazzo di zanzare di merda, mi fan smettere di essere vegano quelle puttane, vi giuro... ma quale demonio ha pensato a loro?
15 giu 2026 alle 20:03
Raga, ma non ho capito la parola su worlde, esiste?
10
15 giu 2026 alle 19:55
Avatar MAHDI badge Cultura
Si raga, non ho fatto ricerche in questo momento, quindi tutto frutto del mio Alzheimer.

La democrazia è una forma degenere, non è un buona. Eppure oggi la si elogia come se fosse una forma buona di governo e si espande il significato anche a pace, armonia, l'essere buoni ecc...

La forma migliore della democrazia è la politeia.
Dove governano i giusti. Poi c'è l'oclocrazia, dove non governa nessuno ed è un gran casino.
Solo quando tutti governano e si capiscono allo stesso tempo nasce l'anarchia.

Esiste, però, una forma ancora superiore, questa è... la Politeia Assoluta, in cui i giusti sono giusti per un motivo e comandano secondo la logica, la scienza e la matematica.
15 giu 2026 alle 16:22
merda, ora il petto mi fa super male, dovrò capire perché. Oggi non sento la depressione degli scorsi giorno, sto meglio... ok, il dolore è arrivato al collo e sono qui che scrivo inutilmente, vado a chiedere ai miei cosa fare
15
14 giu 2026 alle 14:52
windows è una merda, viva linux.

2 anni fa non avrei mai pensato a questa cosa, ma oggi, oggi devo dire che detesto windows, passate tutti a linux
6
14 giu 2026 alle 14:06
wasd
14 giu 2026 alle 13:51
ma scusate... la natura non dovrebbe, per essere coerente con se stessa e l'evoluzione, visto che tende alla sopravvivenza della specie, renderci più abili possibile per riprodurci?

Ok... ci sono 2 cose:
1. renderci il più abili possibili per la riproduzione
2. selezionare e avere la miglior genetica, quella che si adatta meglio.

Va benissimo, ma allora porca madre natura, perché minchia è così difficile arrivare solo ad avere interazioni in modo naturale?
Perché?

Cioè... io capirei se fossimo 2 specie completamente diverse, allora non ci capiremmo, ma siamo la stessa specie, come minchia è possibile che non riusciamo? Eh? Come?
Poi... ammettiamo che ci siano delle modifiche genetiche casuali, va benissimo, queste dovrebbero tipo scomparire subito se svantaggiose.

L'ansia non è svantaggiosa, appunto le persone con ansia si riproducono, anche quelle con depressione, anche quelle con autismo e così via.
Ogni singola caratteristica, che appare svantaggiosa, in realtà è un piccolo vantaggio nella storia umana.

Però cacchio... questo implica che in 300mila anni o più, è un po' difficile che, un soggetto non arrivi mai, ma proprio mai a riprodursi. Sapendo che questo soggetto è sano e non muore nei primi 20 o 25 anni di vita. Anzi... già 20, visto che noi non dovremmo in natura arrivare a 80 anni, figuriamoci 100 anni.

Quindi come cacchio è possibile? Non dovrebbe venirci naturale l'interazione?
Non doveemmo arrivare a bloccarci a vicenda, ad evitarci, a fare giochini stupidi o flirtare, dovrebbe essere naturale.
14 giu 2026 alle 13:25
sto guardando il film marvel thunderbolts. Non ci avrei mai creduto, ma è un film sulla depressione.
La persona con il potere più potente di tutta lqa Marvel, di tutto l'universo marvel soffre di depressione.
11
14 giu 2026 alle 11:36
se viveste da soli vorreste una TV con i canali normali ecc?
non avrei una tv se vivessi da solo hahah
5
14 giu 2026 alle 11:00
dai, oggi sono un po' più felice, quindi boh...

mi piace aiutare quando sono felice, commenti anonimi...
Potete chiedere di tuttooo, mi piace tantissimo rispondere a domande esistenziali oppure a tipo "come minchia divento ricco?" hehehw
14 giu 2026 alle 9:50
Finito di allenarmi, vado a prendere i biscottini o preni per lui:Gli voglio insegnare a mettersi quelle stramaledette scarpette. È stato già operato una volta e costa 3 reni l'operazione, oltre 3 persone per tenerlo fermo (quando era piccolo, ora boh...).
Gli si può infilare un roverto appuntiti tra le dita, per questo
8
14 giu 2026 alle 9:10
Ma raga... wtf daiii, un tipo visita il mio account sull'app di Fet, gli chiedo se funzia, magari poteva darmi consigli, visualizza e blocca...Ma perché la gente è così? Cioè, non ho fatto un cazzo, comincio seriamente a pensare che la gente sia razzista, veda che sono nero e pensi "blocchiamo sto negro qui"
14 giu 2026 alle 8:25
Buonanotte a tutti, auguri il meglio a tutti
3
13 giu 2026 alle 21:12
Ho bisogno di una persona estremamente intelligente in modo profondo, devo fare una domanda
8
13 giu 2026 alle 16:04
Ciauu
13 giu 2026 alle 10:19
Niente... rainwalk mi ha bloccato perché gli ho detto che mi ricordava Kero @Antrace 🫠
Mi ha detto di levarmi dal cazzo, ma che ho fatto?
3
13 giu 2026 alle 10:07
Boh... credo di aver bisogno di parlare, se qualcuno nei dm mi vuol dare consigli sono sempre ben accetti hahah

Intanto godetevi lui
13 giu 2026 alle 9:41
Ho di nuovo il dolore al petto, ma non so che fare. Se andiamo in ospedale non trovano niente probabilmente. Non so che fare, la dottoressa dice che forse è stress, non lo so...
ho bisogno di una ragione per lavorare, perché mi sta passando la voglia
13 giu 2026 alle 9:23
Aggiornamento sulla vita sentimentale di mio fratello, per capire quanto son sfigato io:

Lui è di una maleducazione imbarazzante, ma è fidanzato, la sua tipa gli ha regalato ps5, giochi, profumi e gli ha prestato anche la macchina perché quell'idiota ha rotto la sua, che ho pagato in parte anche io (figuratevi se mi ridarà mai i soldi).

Tralasciando le minacce sue nei confronti di lei, che non vi sto a dire che sono una vergogna, anzi... l'ultima volta (quella più leggera) era tipo "non puoi lasciarmi, non c'è nessuno che ti scopi come faccio io, non sai cosa ti faccio se mi lasci" tipo.

Ecco... tralasciando ciò, beh... ieri sera va in disco con un suo amico. Una serata che ha chiamato "black jack" per scoparsi tipe. Io che ascoltavo lui tipo "massì bro, abbiamo il cazzo da negro, vedrai".

A volte ascoltandolo penso di vivere in un mondo a parte, probabilmente molto più deprimente. E continuo a pensare che la gente se la spassa e io che minchia faccio? Perché lavoro? E quindi arrivano giornate come oggi, in cui non so che minchia fare. Boh... nella vita tutti dicono "fumare fa male, tradire è sbagliato, l'alcool è tossico" ecc... ma poi rispettando ste regole son finito per stare male io, mentre mio fratello non gliene frega nulla se fuma di nascosto, se beve di nascosto, se si droga, se spacca la macchina, è fuori ogni notte e dorme di giorno (ancora adesso).

A che minchia serve ciò che faccio se poi sto male io? Lui non ha bisogno di una psicologa, son io che alla fine la deve pagare e lei manco riesce perché ha altri impegni e io anche visto che lavoro un fottio al contrario di mio fratello. Non ha soldi da parte lui, chiede prestiti a me e i miei genitori, non ha nulla eppure boh... ha tutto.
13 giu 2026 alle 9:14
Altra domanda, cosa vorreste fare al computer che non riuscite ora?
13 giu 2026 alle 8:49
Hint @ 2026