Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
MAHDI
icecube
❄️
Originale
se viveste da soli vorreste una TV con i canali normali ecc?
non avrei una tv se vivessi da solo hahah
@Real_Eagle
11:02 14 giu
Io si, per videogiochi e collegarci portatile per film ecc
@MAHDI
OP
11:07 14 giu
@Real_Eagle
io uso i monitor
@Real_Eagle
11:07 14 giu
@MAHDI
allora ci sta
@MAHDI
OP
11:07 14 giu
@Real_Eagle
però un film ci starebbe
@Real_Eagle
tipo mega cinema
@Real_Eagle