Aggiornamento sulla vita sentimentale di mio fratello, per capire quanto son sfigato io:
Lui è di una maleducazione imbarazzante, ma è fidanzato, la sua tipa gli ha regalato ps5, giochi, profumi e gli ha prestato anche la macchina perché quell'idiota ha rotto la sua, che ho pagato in parte anche io (figuratevi se mi ridarà mai i soldi).
Tralasciando le minacce sue nei confronti di lei, che non vi sto a dire che sono una vergogna, anzi... l'ultima volta (quella più leggera) era tipo "non puoi lasciarmi, non c'è nessuno che ti scopi come faccio io, non sai cosa ti faccio se mi lasci" tipo.
Ecco... tralasciando ciò, beh... ieri sera va in disco con un suo amico. Una serata che ha chiamato "black jack" per scoparsi tipe. Io che ascoltavo lui tipo "massì bro, abbiamo il cazzo da negro, vedrai".
A volte ascoltandolo penso di vivere in un mondo a parte, probabilmente molto più deprimente. E continuo a pensare che la gente se la spassa e io che minchia faccio? Perché lavoro? E quindi arrivano giornate come oggi, in cui non so che minchia fare. Boh... nella vita tutti dicono "fumare fa male, tradire è sbagliato, l'alcool è tossico" ecc... ma poi rispettando ste regole son finito per stare male io, mentre mio fratello non gliene frega nulla se fuma di nascosto, se beve di nascosto, se si droga, se spacca la macchina, è fuori ogni notte e dorme di giorno (ancora adesso).
A che minchia serve ciò che faccio se poi sto male io? Lui non ha bisogno di una psicologa, son io che alla fine la deve pagare e lei manco riesce perché ha altri impegni e io anche visto che lavoro un fottio al contrario di mio fratello. Non ha soldi da parte lui, chiede prestiti a me e i miei genitori, non ha nulla eppure boh... ha tutto.