windows è una merda, viva linux.

2 anni fa non avrei mai pensato a questa cosa, ma oggi, oggi devo dire che detesto windows, passate tutti a linux
6
14 giu 2026 alle 14:06

@ComunediGabiaceMare

💋

@MAHDI

badge OP

@ComunediGabiaceMare

💋

@MAHDI

badge OP

@ComunediGabiaceMare

💋