Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
MAHDI
windows è una merda, viva linux.
2 anni fa non avrei mai pensato a questa cosa, ma oggi, oggi devo dire che detesto windows, passate tutti a linux
@ComunediGabiaceMare
💋
14:16 14 giu
volevo provare Ubuntu touch, però non vorrei fare cazzate sul mio telefono, quindi vedo di trovare un vecchio telefono e provo lì
però è un po' brutta la cose dei metodi di pagamento, però vabbè
@MAHDI
OP
14:20 14 giu
@Gab
uhh, su cellulare non l'avevo mai pensato
@ComunediGabiaceMare
💋
14:21 14 giu
@MAHDI
vorrei provare, ho visto che android 17 fa cagare
@MAHDI
OP
14:51 14 giu
@Gab
boh... non è il massimo, ma è bello difficile da mettere ubuntu su cell, poi dimmi
@ComunediGabiaceMare
💋
14:51 14 giu
@MAHDI
esiste una distro apposita, si chiama Ubuntu touch
(modificato)
@ComunediGabiaceMare
💋