Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
MAHDI
merda, ora il petto mi fa super male, dovrò capire perché. Oggi non sento la depressione degli scorsi giorno, sto meglio... ok, il dolore è arrivato al collo e sono qui che scrivo inutilmente, vado a chiedere ai miei cosa fare
@Gab
💋
14:53 14 giu
🫂
@MAHDI
OP
14:55 14 giu
@Gab
niente, se peggiora prendo un oki, non ho tempo di andare in ospedale, non voglio rischiare che mi tengano li
@FreeLibano
14:55 14 giu
da quanto ti fa male e come ti fa male?
@MAHDI
OP
14:55 14 giu
@Watari
da sta mattina, ma ormai è così da tipo 1 anno. Aveva smesso tipo a settembre dell'anno scorso, poi da un paio di settimane è ritornato
la dottoressa dice che è stress, ma io mi sento rilassato
@FreeLibano
14:57 14 giu
@MAHDI
magari è somatizzazione dello stress, tu non lo percepisci perché non lo esterni mentalmente, ma magari il corpo sì. Che lato del petto è?
@MAHDI
OP
15:03 14 giu
@Watari
tutto il petto, tutta la schiena dietro e sopra, la parte sinistra del collo anche. Io sto solo programmando e per sforzarmi il meno possibile sto facendo fare all'Ai
@FreeLibano
15:15 14 giu
@MAHDI
magari è un mix di cose... cervicale, stress e postura.. mai sofferto di cervicale?
@MAHDI
OP
15:19 14 giu
@Watari
l'anno scorso ho avuto mal di testa per un stress da ragionamento estremo, la dottoressa l'ha classificato come cervicale, durato 2 giorni
@Watari
questo è diverso, è un dolore che va e viene e io sono comodo, seduto
@FreeLibano
15:22 14 giu
@MAHDI
intercostale forse? è un dolore che senti nei movimenti?
@MAHDI
OP
15:26 14 giu
@Watari
no no, lo sento sopra, nel petto sopra e lo sento anche e soprattutto quando sono rilassato
@FreeLibano
16:44 14 giu
@MAHDI
mhhhhh nn so, se passa con un oki nn so... dovresti farti vedere in ospedale secondo me, magari è qualcosa che semplicemente va corretta boh..
@MAHDI
OP
16:57 14 giu
@Watari
abbiamo chiamato la guardia medica, ha detto di prendere un oki o un anti infiammatorio (mi sa che sono la stessa cosa), non è passato, ma per qualche minuto è passato grazie ad un'altra cosa
@FreeLibano
17:09 14 giu
@MAHDI
se è continuo e nn passa ti conviene andare all'ospedale..
@Gab
💋