vorrei degli amici con cui uscire, ma con cui essere me stesso per una volta.
Devo ammettere che mi sento sbagliato, non nel senso che non mi piace ciò che sono o ciò che penso, ma nel senso che sento di essere su una frequenza a parte rispetto al mondo.
La persona che forse mi ha ferito di più nell'allontanarmi è stato il mio ex migliore amico. Siamo cresciuti insieme, veniva a casa mia ogni giorno alle elementari e all'asilo, poi un giorno è solo sparito, ha smesso di rispondere ai messaggi, di scrivermi e fine.
Siamo stati migliori amici fino all'anno scorso, poi è sparito.
Credo di essere sbagliato perché un conto è se una persona sparisce, ma se lo fanno tutti o quasi tutti non lo so...
io mi piaccio così come sono, ma voglio anche io poter uscire con qualcuno. Le persone mi contattano solo per avere qualcosa in cambio, tranne poche persone conosciute qui e online.
Non lo so, non do la colpa a nessuno, non credo filosoficamente nella colpa, ma non saprò mai il perché, perché le persone spariscono e basta. Forse hanno una certa aspettativa nei miei confronti guardandomi e vedendo ciò che ho fatto, aspettativa che deludo quando capiscono che sono solo un'idiota qualsiasi. Non lo so...
Ora provo a togliere una mia insicurezza. Molti mi hanno detto che sembro chatgpt quando scrivo. Ok... indovinate qual è il mio testo e quello di chatgpt. Se non ci riuscite, vuol dire che sembro un'Ai, se riuscite a capire qual è il mio testo, allora non sembro un'Ai.
Ho usato la modalità GPT più "umana" di tutte.
Testo 1
So che probabilmente stai attraversando un momento complicato e forse ti senti stanco di dover essere forte ogni giorno. A volte la parte più difficile non è affrontare il problema in sé, ma la sensazione di doverlo fare da soli. Voglio che tu sappia che ciò che provi ha valore, anche quando non riesci a esprimerlo con le parole giuste.
Testo 2 A volte, quando ci scontriamo con le nostre insicurezze, capiamo che in fondo queste non sono altro che le insicurezze degli altri riflesse su di noi. Quindi, capisco bene che possa questo testo apparire come quello scritto da una intelligenza artificiale, ma è solo perché l'AI ha imparato ad imitarci molto bene. Ha imparato ad imitare non tutte le persone, ma solo i testi molto ben pensati, proprio come questo.
Ecco... vedete la punteggiatura e i tempi verbali? Non sono altro che regole grammaticali che una mente più logica e razionale adopera in modo naturale. Il mio essere naturale è essere razionali. Certo — qualcuno può anche dire che questo stesso testo stia cercando di ingannare — ma così non è.
Testo 3 Immagino che ci siano momenti in cui il peso delle aspettative degli altri e delle tue stesse aspettative sembri troppo grande da sostenere. Quando succede, è facile dimenticare quanta strada hai già percorso e quante difficoltà hai superato in passato.
Vorrei ricordarti una cosa semplice: il tuo valore non dipende dai risultati che ottieni né da quanto riesci a essere produttivo. Sei una persona degna di affetto e rispetto anche nei giorni in cui ti senti fragile, confuso o scoraggiato. Concediti il diritto di rallentare, di respirare e di non essere perfetto. Le ferite invisibili meritano la stessa cura di quelle che tutti possono vedere.
Sono le 6:12, si prevede una viabilità intensa ma complessivamente scorrevole nei commenti, con possibili rallentamenti in corrispondenza dei principali nodi di accesso ai virali.
ma quanto scema deve essere l'evoluzione per non farci piacere il nostro odore naturale? Cioè... potevamo puzzare di vaniglia o di lampone, invece boh... uno schifo. Ma come cazzo facevamo prima dei profumi?
Ma voi ve lo immaginate il gladiatore con le ascelle puzzolenti dopo 3 ore al caldo a combattere i leoni baciare ed abbracciare la figlia dell'imperatore come in un qualche film strano? Ma questa cadeva a terra, ma non perché figo