@MAHDI Hints
Per chi usa il computer, esclusi i programmatori (voi non rispondete raga):

Che minchia vi fa innervosire di più?
13 giu 2026 alle 8:28
vorrei degli amici con cui uscire, ma con cui essere me stesso per una volta.

Devo ammettere che mi sento sbagliato, non nel senso che non mi piace ciò che sono o ciò che penso, ma nel senso che sento di essere su una frequenza a parte rispetto al mondo.

La persona che forse mi ha ferito di più nell'allontanarmi è stato il mio ex migliore amico.
Siamo cresciuti insieme, veniva a casa mia ogni giorno alle elementari e all'asilo, poi un giorno è solo sparito, ha smesso di rispondere ai messaggi, di scrivermi e fine.

Siamo stati migliori amici fino all'anno scorso, poi è sparito.

Credo di essere sbagliato perché un conto è se una persona sparisce, ma se lo fanno tutti o quasi tutti non lo so...

io mi piaccio così come sono, ma voglio anche io poter uscire con qualcuno. Le persone mi contattano solo per avere qualcosa in cambio, tranne poche persone conosciute qui e online.

Non lo so, non do la colpa a nessuno, non credo filosoficamente nella colpa, ma non saprò mai il perché, perché le persone spariscono e basta. Forse hanno una certa aspettativa nei miei confronti guardandomi e vedendo ciò che ho fatto, aspettativa che deludo quando capiscono che sono solo un'idiota qualsiasi. Non lo so...
12 giu 2026 alle 15:19
ho fame, vado a prendermi una brioche.

Se avete idea per un'app o un gioco ditemelo, mi piace creare robe robose
12 giu 2026 alle 14:49
Avatar MAHDI badge Meme
Ogni giorno in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.

Ogni giorno su Hint, come entra nei commenti, una Mahdi si sveglia e sa che dovrà correre più del blocco o finirà così:
12 giu 2026 alle 14:37
Avatar MAHDI badge Minigioco
partita, tanto perdo, chissene. passiamo il tempo
Scacchi
blitz
12 giu 2026 alle 14:31
Ora provo a togliere una mia insicurezza. Molti mi hanno detto che sembro chatgpt quando scrivo. Ok... indovinate qual è il mio testo e quello di chatgpt. Se non ci riuscite, vuol dire che sembro un'Ai, se riuscite a capire qual è il mio testo, allora non sembro un'Ai.

Ho usato la modalità GPT più "umana" di tutte.

Testo 1

So che probabilmente stai attraversando un momento complicato e forse ti senti stanco di dover essere forte ogni giorno. A volte la parte più difficile non è affrontare il problema in sé, ma la sensazione di doverlo fare da soli. Voglio che tu sappia che ciò che provi ha valore, anche quando non riesci a esprimerlo con le parole giuste.

Testo 2
A volte, quando ci scontriamo con le nostre insicurezze, capiamo che in fondo queste non sono altro che le insicurezze degli altri riflesse su di noi.
Quindi, capisco bene che possa questo testo apparire come quello scritto da una intelligenza artificiale, ma è solo perché l'AI ha imparato ad imitarci molto bene. Ha imparato ad imitare non tutte le persone, ma solo i testi molto ben pensati, proprio come questo.

Ecco... vedete la punteggiatura e i tempi verbali? Non sono altro che regole grammaticali che una mente più logica e razionale adopera in modo naturale.
Il mio essere naturale è essere razionali. Certo — qualcuno può anche dire che questo stesso testo stia cercando di ingannare — ma così non è.



Testo 3
Immagino che ci siano momenti in cui il peso delle aspettative degli altri e delle tue stesse aspettative sembri troppo grande da sostenere. Quando succede, è facile dimenticare quanta strada hai già percorso e quante difficoltà hai superato in passato.

Vorrei ricordarti una cosa semplice: il tuo valore non dipende dai risultati che ottieni né da quanto riesci a essere produttivo. Sei una persona degna di affetto e rispetto anche nei giorni in cui ti senti fragile, confuso o scoraggiato. Concediti il diritto di rallentare, di respirare e di non essere perfetto. Le ferite invisibili meritano la stessa cura di quelle che tutti possono vedere.
TESTO 1
TESTO 2
TESTO 3
11
12 giu 2026 alle 14:25
Comunque siamo decisamente tutti di sinistra a lavoro. In tutte le aziende in cui ho lavorato sono di sinistra le persone
3
12 giu 2026 alle 12:21
L' APPARENZA
IN
12 giu 2026 alle 12:14
Non sto più mangiando tanto, credo sia colpa della depressione.
12 giu 2026 alle 10:46
Comunque buongiorno Hint.Le previsioni di oggi.

Sono le 6:12, si prevede una viabilità intensa ma complessivamente scorrevole nei commenti, con possibili rallentamenti in corrispondenza dei principali nodi di accesso ai virali.
1
12 giu 2026 alle 4:11
Forse, dico forse... YouTube ha un problema
12 giu 2026 alle 3:55
Vita sentimentale:
12 giu 2026 alle 3:39
Chissà se a qualcuna piaccio, quanto sarebbe bello essere amati?
12 giu 2026 alle 2:41
Il bro ha creato 4 regine e non è riuscito a farmi uno scacco matto hwhwhwhwhwhw
2
11 giu 2026 alle 20:00
comunque ieri è stata inaugurata la Sagrada Familia finalmente.Decisamente il momento più importante della cristianità contemporanea

Raga...
Ascoltatevelo con questo di sottofondo:
2
11 giu 2026 alle 19:34
tu hai un cazzo
io ho un router
non siamo uguali
Cos'hai?
11 giu 2026 alle 19:15
2
11 giu 2026 alle 19:04
le rose sono rosse
le viole sono blu
hai forse la tosse
o non ci sei più?
Sono già le 7
non è che mi esci le tette
le rose sono rosse
le viole sono blu
mi piacciono le tette,
ma ancor di più tu
11 giu 2026 alle 18:59
il mio cane non vuole mettersi le scarpette rosa nuove che gli ho preso
Sento di aver buttato tipo 30 o più eurini
21
11 giu 2026 alle 18:32
ma quanto scema deve essere l'evoluzione per non farci piacere il nostro odore naturale? Cioè... potevamo puzzare di vaniglia o di lampone, invece boh... uno schifo.
Ma come cazzo facevamo prima dei profumi?

Ma voi ve lo immaginate il gladiatore con le ascelle puzzolenti dopo 3 ore al caldo a combattere i leoni baciare ed abbracciare la figlia dell'imperatore come in un qualche film strano?
Ma questa cadeva a terra, ma non perché figo
11 giu 2026 alle 18:29
Hint @ 2026