Ho di nuovo il dolore al petto, ma non so che fare. Se andiamo in ospedale non trovano niente probabilmente. Non so che fare, la dottoressa dice che forse è stress, non lo so...
ho bisogno di una ragione per lavorare, perché mi sta passando la voglia