Mi sa che devo andare dalla dottoressa, mi sento meglio. Domani salto il turno a lavoro, mi sa che rientro sabato. Spero di non mandare a fuoco nulla. Però sto meglio ora
Vediamo se è distopica o figa sta app di incontri: (per chi è qui dall'inizio di Hint sa che ci stavo pensando da un casino) 1. L'App è semplice, non si scorre, non c'è lo swipe. 2. Funziona come radar. Praticamente vai in giro, per strada o in centro città oppure anche in bus e magari c'è una persona che ti piace. A quel punto con il radar ti mostra le persone nella vicinanza (circa 20 metri). Tu, di quella persona hai già visto il volto, sei molto vicino, ma sei timido/timida e quindi non vuoi. 3. Quindi l'applicazione trova quella persona (sempre che sia iscritta) e a quel punto le puoi mandare un messaggio, le arriva come notifica sull'app stessa. 4. Se questa persona accetta, allora ci vai a parlare di persona, quindi approccio di persona. Se no... eviti te rotture ed eviti anche a lei rotture. 5. Per i maschi, ancor prima dell'immagine profilo, escono fuori gli interessi, le passioni, ciò che piace, ciò che si vuol fare nel futuro. Quindi devono essere scritte le proprie aspirazioni. Poi solo dopo c'è l'immagine profilo. Poi... anziché un'altezza della persona. Si inserisce un grafico in cui mostra la figura di lei affianco a lui. Quindi lei scorre nel profilo e anziché vedere quanto è alto il tipo, perché se dici 1,80m o 1,90m una persona non capisce davvero la differenza (non abbiamo davvero questa percezione, se non in rari casi), quindi ci saranno 2 sagome in cui c'è lei e c'è lui, senza numeri.
Questo dovrebbe riuscire a soddisfare tutti i desideri. Inoltre l'applicazione si divide in 2 parti (etero ed LGBT) Naturalmente l'applicazione ti mostra tutti, poi se si viene rifiutati perché si è LGBT sta alla persona LGBT scrivere il perché. Può anche non scriverlo, naturalmente. Questo per evitare che l'app sia usata come radar per trovare persone LGBT e quindi prendersela con loro.
Poi... puoi anche riconoscere persone LGBT tramite il radar direttamente se sei confermato tramite carta di identità ecc... Così che se la usi come app per prendertela contro una persona LGBT, ecco... alla persona LGBT compari, poi ti segnala e la segnalazione arriva direttamente alle autorità.
Ora la tipa, che è una ragazza che studia giurisprudenza, aggiungerà anche i centri antiviolenza per uomini, che ha giurato che ci sono. Così li si fa conoscere e finisce anche lo scontro nei social tra maschi e femmine. Inoltre poi ho proposto di modificare le leggi riguardanti gli abusi verso i disabili, perché ricordo di un ragazzo disabile che ho conosciuto, che anche se veniva abusato, neppure comprendeva di essere abusato.
Inseriamo uno specie di bodiguard per le persone vittime di violenza. Questa è la soluzione per quando si denuncia. Una scorta quindi. Poi ci deve essere anche una formazione a livello nazionale per far conoscere i centri antiviolenza
Io odio non sapere le cose. Nessuno ha tipo un fastidio nel non sapere una cosa? Tipo se una persona ti odia e non sai il perché. Oppure perché il fattoriale di 0 fa 1? Però diciamo che a livello umano vale molto di più. Perché alle domande si danno risposte da soli. Mettiamo quindi che una persona smetta di parlare con te e non sai perché. Ecco... la prima risposta logica è "sono una persona di merda". E questi pensieri, a lungo andare, quelli che ti incolpano, ti buttano in una spirale depressiva sempre più profonda. Ad esempio ci sono anche domande tipo "perché se ho studiato duramente non sono andato bene?" e quindi ti convinci anche di essere stupido.
Stanno parlando del DDL buongiorno, voglio fare aumentare i tempi per le denunce. Però vorrei che si potesse fare in modo anonimo anche, cioè denunci il tuo abusatore, ma sei al sicuro.
Ok, ha detto che miglioriamo il processo dei CAV (centri antiviolenza)
Ma cosa cazzo viviamo a fare? Arrivi a fine vita, crepi... e cosa ti è rimasto? Nulla. Si, puoi accettare l'assurdità della vita e non "arrenderti", ma quella resa è la cosa più razionale che un individuo cosciente della sua finitezza fa. Certo... puoi disperarti alla ricerca della vita eterna, ma poi finisce comunque prima o poi e a quel punto? È uguale, semplicemente cambia che decidi quando finirla. È come se mancasse qualcosa, quel qualcosa che dia senso a questa vita e quel qualcosa, in quanto la vita è finita, si può trovare solo dopo la morte. Allora se vogliamo che quel qualcosa si trovi nella vita, bisogna essere immortali.
Oggi monopolizzo Hint.Se creassi un'app di incontri in cui ci si conosce direttamente di persona, quindi vai in giro e vai a parlarci sapendo già che le piaci o gli piaci, hmm...