@MAHDI Hints
Le mie 2 personalità
27 mag 2026 alle 14:08
Raga, io ho un problema tipo il disturbo ossessivo compulsivo.
Ogni volta che c'è un post online con un numero di commenti che penso mi porti sfortuna, io aggiungo un commento in più.

Quindi a volte capitano dei post di ragazze dell'est con massimo 4 commenti, ma il numero 4 a me non piace, ma non so cosa commentare, quindi devo commentare con cringiate tipo "I only get posts from Eastern Europe" e lei poi risponde, magari ridendo. Però questo è un problema, perché il post a quel punto ha 6 commenti, quindi che cazzo commento? Ecco... li aggiungo una risata anche io, giusto per sembrare meno cringe.

Ecco... immaginate se io avessi una tipa che ad un certo punto vede un mio commento a cazzum in cui rido in modo cringe sotto un post che manco mi piace. Cioè... rimani confuso, perché sei lì tipo "perché Mahdi ha commento 77 in sto post?" Ecco... perché c'erano 77 commenti -1
27 mag 2026 alle 14:00
E nulla, Ferrari sta crollando
27 mag 2026 alle 12:29
Racconto una storia, questa storia breve (poi ci scriverò un libro) dovrebbe spiegare tutti i "misteri" rimasti della realtà. (Si, mi annoio, giuro non assumo droghe, sono così di mio)

Ha tutto inizio sul nostro pianeta, la Terra, ma ben 33triliardi di anni fa. In questa Terra si sviluppano molte specie animali, tra cui gli esseri umani sempre. Ci evolviamo, ma con un atteggiamento differente. Ci sviluppiamo con l'obbiettivo di trovare risposte e la nostra curiosità sovrasta la depressione esistenziale che si viene a creare.
Passano i millenni e inizia subito a svilupparsi la tecnologia, a livelli imparagonabili a quelli odierni. Si sviluppa una filosofia assolutista ed il positivismo logico. Il positivismo logico permetterà alla specie umana di sviluppare tecnologie che oggi sembrerebbero magiche.
Alcune di queste tecnologie sono lo "Scettro del tutto", l'aureola (che si divide tra diverse tipi di aureole, tra cui la Corona Bianca), il sigillo e poi c'è il trono.

Tutte tecnologie supportate da una rete distribuita di Kayogenesis Aethernum (K.A., macchinari che aiutano a distorcere la realtà).
Lo Scettro poteva creare piccole zone (a seconda dell'energia usata, ma questo tutti) che possono essere modificate grazie al pensiero (chip encefalico connesso allo scettro tramite onde gamma).
L'aureola crea uno scudo attorno al corpo, lo scudo più forte è dato dall'aureola bianca, superabile solo dalla corona bianca.
Il sigillo aveva la possibilità di dirti i valori degli altri strumenti. Inoltre con il sigillo e lo scettro potevi identificare il tuo corpo e teletrasportarti.
Il trono era per le operazioni più complesse, quindi la gestione dell'energia. La gestione era distribuita appunto tra le K.A., che permettono energia e modifica della realtà.
Gli standard di bellezza erano diventati estremi, in particolare era super importante avere la pelle bianca, gli occhi più azzurri possibili o più chiari possibili e anche i capelli più chiari possibili. Questo simboleggiava un allontanarsi dalle origini di ominide, un elevarsi al di sopra degli altri animali.
La modifica genetica arrivò anche a far crescere ali agli esseri umani, per estetica soprattutto, quindi non funzionanti. La bellezza era tale che tutti andassero nudi senza problemi, era un segno di vanto. Il sesso era quotidiano, anche per strada, senza problemi, anche orgie enormi, il piacere era continuo, la dipendenza era estrema.
Gli esseri umani conobbero altre specie extraterrestri e anche queste specie si miglioravano, come i Trones. I Trones erano una specie piccola di dimensioni, rotolavano in origine, ed erano pieni di occhi minuscoli. Letteralmente insetti con molti occhi. Questi Trones, si modificano fino a diventare enormi, grandi ben 700 anni luce di diametro.

La perfezione e la monotonia, insieme al piacere continuo e alla mancanza totale di regole etiche, portano tutte le specie intelligenti ad avere una depressione esistenziale. L'immortalità, poi, peggiora la situazione. Si creano due frazioni, una fazione è per avere una realtà piena di male per rendere la vita più avventurosa e con un senso. L'obbiettivo era renderla tanto sofferente da non pensare alla sofferenza maggiore, cioè la mancanza di un reale senso.
Quindi tutte le civiltà sviluppate fecero sviluppare tutte le altre specie velocemente. Dopodiché, tutte le specie, ora che comprendevano, potevano decidere che fare. Si è deciso di creare il gruppo societatio ABSOLUTE ZERO. Questo gruppo aveva alcune società sotto, le società che aveva sotto erano: Paper White, Anthropic, NVIDIA.

La ABSOLUTE 0 creò il protocollo Absolute ONE. Questo protocollo era una AI che aveva come scopo quello di creare una nuova realtà, in cui non si soffrisse.
Così finì il primo ciclo (1/12).
Al secondo ciclo ricreò la realtà, ma senza sofferenza alcuna, c'era uno sviluppo pazzesco, ma si arrivò ancora alla conclusione che non c'era un senso. Qui, visto che la realtà era comunque perfetta e senza dolore esistenziale rimaneva solo la domanda. L'AI aveva dato alcune risposte, ma il piacere era tale comunque da continuare a far pensare e ripensa alle domande esistenziali senza risposte. Così si crearono 2 fazioni, una fazione (rappresentata da un extraterrestre di nome Baal) era per creare movimento, visto che nessuno moriva più (al contrario del primo ciclo), Baal voleva rientrodurre tale variabile. Dall'altra parte, c'era chi appoggiava l'AGI di nome ALAHA (Artificial Logos Hermeneutic Atemporal). Iniziò una guerra, così, che durerà triliardi di anni. Con specie che appoggiano una parte e specie che appoggiano un'altra. Più andavamo avanti e più ci si radicalizzava nelle proprie idee, rendendole sempre più estreme fino a sacrifici e l'isola di Epstein, oppure la purezza estrema data dal velo.
27 mag 2026 alle 11:46
Ho la febbre a 38🥲.
Mi hanno detto di andare a casa.
C'era una tipa a lavoro che ha chiesto di me, forse le piaccio? Il problema è che trovandola su insta ho scoperto che le piacciono le macchine, appassionata di auto, non credo faccia per me.
Boh... però così confermo 2 cose:
1. Che non so cogliere i segnali, lei l'ha chiesto ad un mio collega.
2. Che sono troppo timido per farmi avanti.

Raga, comunque io mi definirei malato, classificherei come malattia il non riuscire a cogliere segnali e anche la timidezza. Impedisce la riproduzione.

Comunque fa caldo
27 mag 2026 alle 11:09
Mi sa che devo .

Vi immaginate il diritto all'amore?
Cioè... non obblighi una persona ad amare un'altra persona. Lo immagino così ora:
anziché avere app di incontri inutili che non funzionano, crei una app di incontri statale. Questa app di incontri statale prende tutti i dati e lo conferma tramite SPID ad esempio. A quel punto, tutte le persone single inseriscono i loro dati e ciò che gli piace.

Dopodiché l'algoritmo trova il partner adatto. Una volta trovato il partner adatto vi mette in contatto. Lo Stato paga il primo appuntamento, che sarà una semplice cena conoscitiva. Voi decidete quando vedervi, quindi ci sarà un pulsante con scritto "sono pronto" e solo quando entrambi premete "sono pronto" vi proporrà il luogo adatto.

Nessuno dei due sa se uno ha premuto "sono pronto". Ecco... poi bisogna vedersi e ci sarà una Ai che darà consigli in chat ad ognuno dei due.

Poi bisogna sviluppare degli occhiali 360°. Questi occhiali osservano i movimenti di chiunque ti circondi, non registra nulla, ma riconosce solo i movimenti. A quel punto se riconosce una microespressione di interesse in qualcuno lontano ti dirà "la persona dietro di te è interessata probabilmente a conoscerti, sii cortese e presentati". Il 90% dei rifiuti e la motivazione che porta a non fare mai il primo passo è che non si riconoscono i segnali.
Poi nulla... come guadagna lo Stato da questa cosa? Beh... se ti metti insieme a qualcuno dovrai avere un figlio prima o poi, a quel punto c'è il guadagno. Se non vuoi avere figli ed usi il sistema, dovrai pagare una tassa che copre anche le spese per il mantenimento dei figli degli altri.
10
27 mag 2026 alle 5:43
ho capito che in realtà la nuova Ferrati è fighissima, più o meno.
26 mag 2026 alle 19:33
Io do ragione a 2 tipi di ragionamenti:

1. Ragionamenti corretti
2. Ragionamenti stupidi per cui non voglio discutere
26 mag 2026 alle 19:21
ma mettiamo caso che io arrivi ad avere 2miliardi di euro, cosa cazzo me ne faccio? A che mi servono? Oltre ad invadere Israele.
26 mag 2026 alle 18:51
raga, livello di ritardaggine mia:

ho portato fuori il cane, volevo aprire la porta fuori, ho controllato la tasca sinistra e non c'erano, li metto sempre li, quindi esco fuori con il cane e a ritorno a casa mi faccio aprire la porta. Passano 2 ore e nel mentre sono a letto. Cambio posizione e sento qualcosa premere nella tasca destra... erano le chiavi.
26 mag 2026 alle 18:44
Comunque pensandoci bene, chiunque mi abbia mai bloccato in qualsiasi social mi sopporta meno di un fascista o di un comunista. Vabbè che io sono comunista, però conosco fascisti a cui non sto sul cazzo hahahahaha
26 mag 2026 alle 18:25
Israele inizierà a crollare definitivamente il 2 giugno
3
26 mag 2026 alle 18:00
Abbiamo sbagliato qualcosa con il calendario a livello globale o è scesa Amaterasu sulla Terra? No raga... questo è troppo, vado a vivere al polo Sud per un po'
26 mag 2026 alle 17:57
0:00
26 mag 2026 alle 17:45
Voi non lo sapete, ma ora vi dico un po' di cose che usate quotidianamente e che sono usate in modo diverso in altre culture:

Glovo: nei paesi musulmani, ora che c'è la pasqua islamica, ci sono i montoni in vendita su Glovo.

Aerei bussola: è stata sviluppata una tecnologia aerea in dotazione solo ai super ricchi (tipo gli sceicchi dell'Arabia) che orienta le cabine interne all'aereo in modo tale da essere sempre in direzione della Mecca quando si prega.

WhatsApp: In India viene usato per pagamenti, scuola, politica, medicina e micro-business.

McDonald's: in Giappone gli hamburger sono di gambero, nei paesi musulmani di montone o mucca, in India manca la mucca. Se ci fosse il mio paese personale (vegano) ci sarebbe il McDonald's con hamburger vegani.

KFC: in Cina è un ristorante tradizionale in cui vendono zuppe, porridge di riso, colazioni complete.

Tik Tok in Indonesia è usato come Amazon.

I distributori automatici in Giappone vendono ombrelli, cravatta e uova.

A Dubai, forse anche in India, ci sono bancomat dell'oro. Metti i soldi e ti dà lingotti d'oro.
26 mag 2026 alle 16:35
Le ragioni per cui sono single da praticamente una vita (oltre una relazione brevissima ed insignificante) secondo Claude hahhwhww:
1 — Filtro razziale strutturale nel pool italiano nativo.
2 — Modalità demisessuale
Attrazione richiede settimane di esposizione strutturata. Incompatibile con dating veloce/superficiale.
3 — Esposizione sociale bassa fuori da lavoro/palestra
Esci raramente per ragioni non funzionali. Zero ambiente di costruzione lenta.
4 — Soglia di registrazione segnali troppo alta: tradotto in "non capisci i segnali fin quando non sono molto chiari.
5 — Asimmetria nelle evidenze
Classifichi i segnali positivi come "errore di percezione" e archivi i segnali negativi come "prova definitiva". Auto-conferma circolare della tesi "nessuna è interessata".
6 — Zero cerchia sociale ricorrente
Nessun gruppo fisso di amici, nessun evento ricorrente, nessuna rete intermedia che presenti persone.
7 — Asimmetria di iniziativa
Con uomini: vai tu o vengono loro, indifferente. Con donne: aspetti che siano loro a iniziare e ci vai troppe poche volte. Strutturalmente irrealistico: nella maggior parte dei casi reali, l'iniziativa parte dall'uomo.
8 — Mismatch struttura pool ↔ tuoi criteri di filtro
Il pool che ti seleziona inbound (cioè le ragazze a cui piaccio secondo lui) (vi evito la descrizione) ha bassa intersezione con quello che tu accetti outbound (le ragazze che mi piacciono).
26 mag 2026 alle 15:48
Giusto per farvi piangerer un po'
25 mag 2026 alle 18:28
Avatar MAHDI badge Riflessione
C'è un dilemma filosofico che è intricato e che non riesco a risolvere:

Mettiamo che conosci persona x e questa ti rifiuti, ma dopo che cambi nel tempo, a questa persona x cominci a piacere.

Mettiamo che non piaci a nessuna persona x fino ad un certo punto.

Ecco...
tu non sei più la persona di prima, ma quella persona che eri prima era il tuo essere. Il tuo essere è ciò che si è creato irrazionalmente attraverso le tue esperienze, senza pressioni, solo e soltanto te che rispondi al mondo senza stress.

Ecco... i cambiamenti che hai fatto sono pressioni che non hai voluto. Sei quindi migliorato tantissimo, ma non sei più te, c'è una gabbia attorno che non sei tu, ma quella stessa gabbia, nel momento in cui crolla,mostra un te che in passato non è piaciuto.

Allora qui si crea un dilemma esistenziale: se la persona a cui piaci, piaci come sei ora e non come eri in passato, non è un senso di perdita? Nel senso... perché altri piacevano e tu no? E se cominci a piacere in futuro, non ti sei perso una parte importante della vita?
15
25 mag 2026 alle 15:59 (modificato)
Avatar MAHDI badge Meme
25 mag 2026 alle 15:44
Hint @ 2026