e come fare terapia di gruppo
4
3 giorni fa
ciao volete top 5 utenti che mi mancano su hint ve la faccio stasera ok
ciao ok ecco vb è diventata top 10 perché mi sono venuti in mente loro che ne dite sicuramente ce ne sn altri che magari non so neanche che non stanno +
poi vabbè top ma non è proprio una classifica ok

4
3 giorni fa
6
3 giorni fa
Stream Conclusa
38:42
vediamo se ora funziona
59
3 giorni fa
e cmq le utenti con la pfp della ragazza erano el PEGGIORI BULLE
4
3 giorni fa
Ho voglia di pizza margherita con 3 quintali di mozzarella come la fanno in un posto vicino casa mia (l'ho mangiata ieri ma shh, la rivoglio)
2 giorni fa
Anonimo
qual è la cosa che per voi è buonissima ma se la mangi davanti a qualcuno ti guarda male? per me i cornicioni della pizza bruciati
Piedi di maiale lessati con limone. In generale mi piacciono anche le parti degli animali che a molti schifano perché se li sai usare bene sono buonissimi in realtà
1
2 giorni fa
cmq mondo alla deriva nn mi farete cambiare idea, soprattutto wuesta nazione. 1 volta la feccia italiana era la mafia e ora è al governo, la gente sembra essersi dimenticata del terrorismo portato avanti da uomini bianchi mafiosi con gli attentati e ora il problema sono unicamente gli stranieri ma sucatemelo ahajah basta ora c'è alessandra amoroso
2 giorni fa
Eliminato
Originale
2 giorni fa
a me manca la vecchia interfaccia dei segreti...il limite a 16...la sezione shouts...XHE POI. gli shouts privati li avevo proposti io e tutti a darmi contro e poi li hanno fatti fanculo
1
3 giorni fa
ascoltando radio italia live con i bambini x insegnare loro che la musica nn è ballerina cappuccina
2 giorni fa
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Qualcuno può dirmi il wordle di ieri che stavo impazzendo?!
16
2 giorni fa
today is not the day
1
2 giorni fa
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Ok allora nel prossimo capitolo IN TEORIA si scopre il pilastro che regge su due libri, giuro che se è così tanto scontato spacco tutto
2 giorni fa
ciao a me di insegreto nn manca nulla
3 giorni fa
Anonimo
ma mi chiamano di più che quando sono qua
2 giorni fa
Sì, notte a tutti
2 giorni fa
devo scrivere un'email
2 giorni fa
rifacciamo rivoluzione cubana 2.0
3 giorni fa
vb vado a fare la doccia ciao
29
2 giorni fa
Eliminato
Originale
comunque non ho mai capito perché tutti sanno che è quello il motivo del primo ban

in realtà era perché misi qualche dislike... tipo gli ultimi 20 post.... di un utente....
10
3 giorni fa
0:00
32
3 giorni fa
io non manco a nessuno
5
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
ok sapete cosa mi sento ignorata da togata
ora lo ignoro io
lo sto ignorando
2
2 giorni fa
Gaynator in azione
2 giorni fa
Avatar icecube ❄️
capisco
5
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
ok sapete cosa mi sento ignorata da togata
ora lo ignoro io
2 giorni fa
anonimi bloccati tutti mi disp non voglio problemi
3 giorni fa
Oh comunque guidare in paese con questa in stereo a tutto volume proprio a quest'ora è top
amo ste canzoni trasc americane
2
2 giorni fa
Luke4316 ha fatto uscire un nuovo video su Minecraft??
2 giorni fa
ok basta come prima stream di prova andava bene, alla prossima mi raccomando fate la sub
12
3 giorni fa
bimbo dorme, bimbo grande guarda tv e l'altro bimbo lavora.. che faccio x un'altra ora e mezza...
25
2 giorni fa
Anonimo
Originale
è così brutto bloccare, hint dovrebbe essere quello spazio nascosto sul web pieno di gente particolare da ogni angolo del mondo e bho vorrei entrare nella home e leggere centinaia di post di argomenti cose esperienze completamentj diversi, poi vado nelle random chat e incontrerei anonimi di ogni età genere sesso ma io non saprei niente di loro il che è particolarmente stimolante con cui parlare letteralmente di ogni cosa, schizo cose comprese perché bho è la vita. poi vabè che al momenro anche se ci sono circa 1000 utenti di cui una 30ina o forse 50 attivi non lo so, sono comunque tutte persone più o meno simili fra loro tipo tutti ragazzi sui 20 però ecco ha davvero del potenziale, e io onestamente sto qui perché in realtà vorrei tornare fra 10 anni ma soffro di una grave forma di impazienza cronica
sono calmissimo ok...
3 giorni fa
Avatar zzAzz
scusate xome si fsnno le live così posso farvi vedere reel per 6 ore di fila grazie
7
2 giorni fa
ciao sn tornatp
2 giorni fa
volevo fare un audio per sfogarmi ma non mi funziona mi sembra che la cosa mi prenda in giro
2 giorni fa
l’ipod di mia cugina poi andato a me
6
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
cmq per ora voto 3/10
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
CHE CAZZO URLI
2 giorni fa
Hint @ 2026