e come fare terapia di gruppo
ciao ok ecco vb è diventata top 10 perché mi sono venuti in mente loro che ne dite sicuramente ce ne sn altri che magari non so neanche che non stanno +
poi vabbè top ma non è proprio una classifica ok
poi vabbè top ma non è proprio una classifica ok
Stream Conclusa
38:42vediamo se ora funziona
e cmq le utenti con la pfp della ragazza erano el PEGGIORI BULLE
Ho voglia di pizza margherita con 3 quintali di mozzarella come la fanno in un posto vicino casa mia (l'ho mangiata ieri ma shh, la rivoglio)
Anonimo
qual è la cosa che per voi è buonissima ma se la mangi davanti a qualcuno ti guarda male? per me i cornicioni della pizza bruciati
Piedi di maiale lessati con limone. In generale mi piacciono anche le parti degli animali che a molti schifano perché se li sai usare bene sono buonissimi in realtà
cmq mondo alla deriva nn mi farete cambiare idea, soprattutto wuesta nazione. 1 volta la feccia italiana era la mafia e ora è al governo, la gente sembra essersi dimenticata del terrorismo portato avanti da uomini bianchi mafiosi con gli attentati e ora il problema sono unicamente gli stranieri ma sucatemelo ahajah basta ora c'è alessandra amoroso
a me manca la vecchia interfaccia dei segreti...il limite a 16...la sezione shouts...XHE POI. gli shouts privati li avevo proposti io e tutti a darmi contro e poi li hanno fatti fanculo
ascoltando radio italia live con i bambini x insegnare loro che la musica nn è ballerina cappuccina
Qualcuno può dirmi il wordle di ieri che stavo impazzendo?!
today is not the day
Ok allora nel prossimo capitolo IN TEORIA si scopre il pilastro che regge su due libri, giuro che se è così tanto scontato spacco tutto
ciao a me di insegreto nn manca nulla
Anonimo
ma mi chiamano di più che quando sono qua
Sì, notte a tutti
devo scrivere un'email
rifacciamo rivoluzione cubana 2.0
vb vado a fare la doccia ciao
Eliminato
Originale
comunque non ho mai capito perché tutti sanno che è quello il motivo del primo ban
in realtà era perché misi qualche dislike... tipo gli ultimi 20 post.... di un utente....
in realtà era perché misi qualche dislike... tipo gli ultimi 20 post.... di un utente....
io non manco a nessuno
Gaynator in azione
ok sapete cosa mi sento ignorata da togata
ora lo ignoro io
ora lo ignoro io
anonimi bloccati tutti mi disp non voglio problemi
Oh comunque guidare in paese con questa in stereo a tutto volume proprio a quest'ora è top
amo ste canzoni trasc americane
Luke4316 ha fatto uscire un nuovo video su Minecraft??
ok basta come prima stream di prova andava bene, alla prossima mi raccomando fate la sub
bimbo dorme, bimbo grande guarda tv e l'altro bimbo lavora.. che faccio x un'altra ora e mezza...
Anonimo
Originaleè così brutto bloccare, hint dovrebbe essere quello spazio nascosto sul web pieno di gente particolare da ogni angolo del mondo e bho vorrei entrare nella home e leggere centinaia di post di argomenti cose esperienze completamentj diversi, poi vado nelle random chat e incontrerei anonimi di ogni età genere sesso ma io non saprei niente di loro il che è particolarmente stimolante con cui parlare letteralmente di ogni cosa, schizo cose comprese perché bho è la vita. poi vabè che al momenro anche se ci sono circa 1000 utenti di cui una 30ina o forse 50 attivi non lo so, sono comunque tutte persone più o meno simili fra loro tipo tutti ragazzi sui 20 però ecco ha davvero del potenziale, e io onestamente sto qui perché in realtà vorrei tornare fra 10 anni ma soffro di una grave forma di impazienza cronica
sono calmissimo ok... 
scusate xome si fsnno le live così posso farvi vedere reel per 6 ore di fila grazie
ciao sn tornatp
volevo fare un audio per sfogarmi ma non mi funziona mi sembra che la cosa mi prenda in giro
l’ipod di mia cugina poi andato a me
cmq per ora voto 3/10
CHE CAZZO URLI