Avatar eos 🌸
CHE CAZZO URLI
2 giorni fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
non trovo delle mollette per capelli sto per uscire di testa
2 giorni fa
Avatar Near_ Founder
●▪︎●□■♤
1
2 giorni fa
Ma io volevo fare hot girl summer e allenatmi ma con questo caldo dovrei allenarmi alle 5 del mattino oppure alle 22 nn so
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
no dai che schifo
6
2 giorni fa
Se ci penso, potrei eliminarmi, creare un’altro utente e fare reset di persona
2 giorni fa
Avatar zzAzz
la terea e stata conquistata, la guerra e vinta
6
2 giorni fa
sta arrivando
2 giorni fa
me ne sono appena andata da casa dell’uomo. ho bisogno di un amico o un amica. ho tanta voglia di piangere
7
2 giorni fa
Avatar good.soul badge Cultura
Art. 8.

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

costituzione
5
3 giorni fa
Anonimo
"i peli fanno schifo. smettiamola di normalizzarli" intanto lui con la barba. scusa ma la barba che minchia è? sono peli che ti crescono in faccia idiota.
3
2 giorni fa
Avatar Pestilenza Yersini
Oggi ci hanno fatto sapere quando dobbiamo iniziare a fare tirocinio guidato all'ospedale e a me m'hanno messo nella sezione di analisi biochimiche a fare il prelievo venoso... Il problema e che lo devo fare domani, dalle 8 fino alle 14 a 40km da casa quando alla fine dei conti a quello che hanno l'ospedale nella propria città gli hanno messi lì, e quello più vicino lo tengo manco a 10km, e non mi pagano manco il diesel👌
2 giorni fa
stregatto ha detto che non sono un'amicizia importante, mi chiedo perché non le ho ancora raso al suolo la provincia
1
2 giorni fa
unica partita che io abbia mai visto di tennis era 1 alcaraz vs sinner ma nn vi saprei dire cosa o quanso no forse quando sì anno scorso??? in autunno tipo..... vabb me lo ricordo così affascinante con quella racchetta e quelle palline in mano... quel sorriso, quel maledetto sorriso..
2
3 giorni fa
Avatar zzAzz
@near_ mi dai una terea
1
2 giorni fa
Avatar rosolia badge Cultura
Oggi vi spiego un argomento trattato a scuola in metodologie operative, cioè la sindrome del nido vuoto.


La sindrome del nido vuoto è una fase della vita che accade durante l'età adulta (dai 18 anni ai 65 anni) specificatamente in un ruolo genitoriale.
Ad un certo punto infatti i figli sentiranno (come è giusto che sia) l'esigenza di allontanarsi dal nucleo familiare e crearsene uno proprio, il bisogno di "lasciare il nido".


A questo punto il genitore può reagire in due diversi modi:

Depressione: il genitore sente di aver perso il suo ruolo da genitore e quindi il suo scopo, si sentiranno soli e persi poiché incapaci di abituarsi alla nuova routine senza il figlio.

Riscoperta del piacere: il genitore all'abbandono del nido del figlio sentirà nuovamente un tipo di connessione perso col partner, ci si riabituerà ad essere una coppia e instaurando nuove abitudini.


Nota: riscoperta del piacere può essere successiva alla depressione e vice versa, oppure si può avere una sola condizione.
Se si ha davanti la prima situazione presentata bisogna intervenire prima che si tramuti in depressione clinica.
3 giorni fa (modificato)
Avatar eos 🌸
no vabbe k schifo ma dove sta andando scappa RUN è una backroom tipo
2 giorni fa
qualcuno può dirmi se si sente
1
2 giorni fa
mi sento sovrastimolato
2 giorni fa
lingerie perfetta 🫦
9
3 giorni fa
Mi fanno paura le persone fissate con l abbronzatura, sarà che mia madre è cosi ma bho
2 giorni fa
mal di pancia così forte che vorrei pugnalarmi ripetutamente allo stomaco e sto guardando i bambini 1 dice di avere sonno e si è messo in 1 angolino a dormire io gli ho detto nn ti va di stare sul letto? pk io piegato nn riesbo a stare e mi fa lasciami stare ok scusa
3
2 giorni fa
questo naso da campagnola mi rovina tutta la faccia
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
nON TI INIETTARE NIENTE NON FARE NIENRE
20
2 giorni fa
e cmq le utenti con la pfp della ragazza erano el PEGGIORI BULLE
per non parlare dei ragazzi con la pic del ragazzo... mi fanno tutt'ora paura. traumatizzato.
3
3 giorni fa
addio fine live andate da crisi nn legend
2 giorni fa
1
3 giorni fa
a citare eventi ed utenti del passato sento tipo il gene dormiente da utente di insegreto che si riattiva per ricordare tutto
1
3 giorni fa
il vip su insegreto costava 2 e dovevi essere scelto dal team per la beta ma niente.... mi ero illuso pure la mail avevo inviato
5
3 giorni fa
a me hanno bannato l'account nuovo quello con cui avevo finto di essere quello a roma preso da pinterest
2
3 giorni fa
Avatar grugru 😡
Basta chiamare integrale che c'ho fame.
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ma è un uovo mutante

CLONE
2 giorni fa (modificato)
ho mal di testa, caldo e sto per.vomitare. che cosa ho fatto di male oggi dio dimmelo
2 giorni fa
Anonimo
Le carte sono l'invenzione più grande della storia. Sono l'apice della tecnologia che l'intelligenza possa aver prodotto. Potrei passare la vita a giocare a burraco e fare solitari. Il problema è che ho 16 anni.
2 giorni fa
io di insegreto nn ricordo nulla troppo breve la mia permanenza x ricordare a parte saulo che vabb mi diceva pagliaccetto gay spastico di merda e poi vabb quando litigavo con loro x difendere wrld
8
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
se vi danno fastidio i miei post dove commento il film bloccatemi tranquillamente senza rompermi i coglionj grazie
8
2 giorni fa (modificato)
Avatar eos 🌸
oki ora mj guardo the substances
è notte
potrei avere paura
9
2 giorni fa
M 16 l'età non è giusta ce lo in mano cerco amica x parlare su tg sono un ragazzo molto timido riservato e fatico a fare amicizia dal vivo vorrei amici magari un'amica con una quarta abbondante ce lo in mano
3 giorni fa
io avevo fatto un sacco amicizia con un utente di inse prima di abbandonare, super conosciuto (lì) e basta, mi manca ogni tanto ci penso gli volevo bene xro mi ghosta e so pure pk (non lo dirò)

sono pure andato a trovarlo sto morendo questo succede a fare amicizia cn me
3 giorni fa
La segreteria mi ha appena detto che quello che ho mandato non è il percorso formativo approvato, piango. Mannaggia a te Igor della segreteria
2 giorni fa
Hint @ 2026