CHE CAZZO URLI
non trovo delle mollette per capelli sto per uscire di testa
●▪︎●□■♤
Ma io volevo fare hot girl summer e allenatmi ma con questo caldo dovrei allenarmi alle 5 del mattino oppure alle 22 nn so
no dai che schifo
Se ci penso, potrei eliminarmi, creare un’altro utente e fare reset di persona
la terea e stata conquistata, la guerra e vinta
sta arrivando
me ne sono appena andata da casa dell’uomo. ho bisogno di un amico o un amica. ho tanta voglia di piangere
Art. 8.
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
costituzione
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
costituzione
Anonimo
"i peli fanno schifo. smettiamola di normalizzarli" intanto lui con la barba. scusa ma la barba che minchia è? sono peli che ti crescono in faccia idiota.
Oggi ci hanno fatto sapere quando dobbiamo iniziare a fare tirocinio guidato all'ospedale e a me m'hanno messo nella sezione di analisi biochimiche a fare il prelievo venoso... Il problema e che lo devo fare domani, dalle 8 fino alle 14 a 40km da casa quando alla fine dei conti a quello che hanno l'ospedale nella propria città gli hanno messi lì, e quello più vicino lo tengo manco a 10km, e non mi pagano manco il diesel👌
stregatto ha detto che non sono un'amicizia importante, mi chiedo perché non le ho ancora raso al suolo la provincia
unica partita che io abbia mai visto di tennis era 1 alcaraz vs sinner ma nn vi saprei dire cosa o quanso no forse quando sì anno scorso??? in autunno tipo..... vabb me lo ricordo così affascinante con quella racchetta e quelle palline in mano... quel sorriso, quel maledetto sorriso..
Oggi vi spiego un argomento trattato a scuola in metodologie operative, cioè la sindrome del nido vuoto.
La sindrome del nido vuoto è una fase della vita che accade durante l'età adulta (dai 18 anni ai 65 anni) specificatamente in un ruolo genitoriale.
Ad un certo punto infatti i figli sentiranno (come è giusto che sia) l'esigenza di allontanarsi dal nucleo familiare e crearsene uno proprio, il bisogno di "lasciare il nido".
A questo punto il genitore può reagire in due diversi modi:
Depressione: il genitore sente di aver perso il suo ruolo da genitore e quindi il suo scopo, si sentiranno soli e persi poiché incapaci di abituarsi alla nuova routine senza il figlio.
Riscoperta del piacere: il genitore all'abbandono del nido del figlio sentirà nuovamente un tipo di connessione perso col partner, ci si riabituerà ad essere una coppia e instaurando nuove abitudini.
Nota: riscoperta del piacere può essere successiva alla depressione e vice versa, oppure si può avere una sola condizione.
Se si ha davanti la prima situazione presentata bisogna intervenire prima che si tramuti in depressione clinica.
La sindrome del nido vuoto è una fase della vita che accade durante l'età adulta (dai 18 anni ai 65 anni) specificatamente in un ruolo genitoriale.
Ad un certo punto infatti i figli sentiranno (come è giusto che sia) l'esigenza di allontanarsi dal nucleo familiare e crearsene uno proprio, il bisogno di "lasciare il nido".
A questo punto il genitore può reagire in due diversi modi:
Depressione: il genitore sente di aver perso il suo ruolo da genitore e quindi il suo scopo, si sentiranno soli e persi poiché incapaci di abituarsi alla nuova routine senza il figlio.
Riscoperta del piacere: il genitore all'abbandono del nido del figlio sentirà nuovamente un tipo di connessione perso col partner, ci si riabituerà ad essere una coppia e instaurando nuove abitudini.
Nota: riscoperta del piacere può essere successiva alla depressione e vice versa, oppure si può avere una sola condizione.
Se si ha davanti la prima situazione presentata bisogna intervenire prima che si tramuti in depressione clinica.
no vabbe k schifo ma dove sta andando scappa RUN è una backroom tipo
mi sento sovrastimolato
Mi fanno paura le persone fissate con l abbronzatura, sarà che mia madre è cosi ma bho
mal di pancia così forte che vorrei pugnalarmi ripetutamente allo stomaco e sto guardando i bambini 1 dice di avere sonno e si è messo in 1 angolino a dormire io gli ho detto nn ti va di stare sul letto? pk io piegato nn riesbo a stare e mi fa lasciami stare ok scusa
questo naso da campagnola mi rovina tutta la faccia
nON TI INIETTARE NIENTE NON FARE NIENRE
per non parlare dei ragazzi con la pic del ragazzo... mi fanno tutt'ora paura. traumatizzato.
addio fine live andate da crisi nn legend
a citare eventi ed utenti del passato sento tipo il gene dormiente da utente di insegreto che si riattiva per ricordare tutto
il vip su insegreto costava 2 e dovevi essere scelto dal team per la beta ma niente.... mi ero illuso pure la mail avevo inviato
a me hanno bannato l'account nuovo quello con cui avevo finto di essere quello a roma preso da pinterest
Basta chiamare integrale che c'ho fame.
ma è un uovo mutante
CLONE
CLONE
ho mal di testa, caldo e sto per.vomitare. che cosa ho fatto di male oggi dio dimmelo
Anonimo
Le carte sono l'invenzione più grande della storia. Sono l'apice della tecnologia che l'intelligenza possa aver prodotto. Potrei passare la vita a giocare a burraco e fare solitari. Il problema è che ho 16 anni.
io di insegreto nn ricordo nulla troppo breve la mia permanenza x ricordare a parte saulo che vabb mi diceva pagliaccetto gay spastico di merda e poi vabb quando litigavo con loro x difendere wrld
se vi danno fastidio i miei post dove commento il film bloccatemi tranquillamente senza rompermi i coglionj grazie
oki ora mj guardo the substances
è notte
potrei avere paura
è notte
potrei avere paura
M 16 l'età non è giusta ce lo in mano cerco amica x parlare su tg sono un ragazzo molto timido riservato e fatico a fare amicizia dal vivo vorrei amici magari un'amica con una quarta abbondante ce lo in mano
io avevo fatto un sacco amicizia con un utente di inse prima di abbandonare, super conosciuto (lì) e basta, mi manca ogni tanto ci penso gli volevo bene xro mi ghosta e so pure pk (non lo dirò)
sono pure andato a trovarlo sto morendo questo succede a fare amicizia cn me
sono pure andato a trovarlo sto morendo questo succede a fare amicizia cn me
La segreteria mi ha appena detto che quello che ho mandato non è il percorso formativo approvato, piango. Mannaggia a te Igor della segreteria