unica partita che io abbia mai visto di tennis era 1 alcaraz vs sinner ma nn vi saprei dire cosa o quanso no forse quando sì anno scorso??? in autunno tipo..... vabb me lo ricordo così affascinante con quella racchetta e quelle palline in mano... quel sorriso, quel maledetto sorriso..
2
3 giorni fa

@Togata

badge

@Watari

badge OP