Oggi ci hanno fatto sapere quando dobbiamo iniziare a fare tirocinio guidato all'ospedale e a me m'hanno messo nella sezione di analisi biochimiche a fare il prelievo venoso... Il problema e che lo devo fare domani, dalle 8 fino alle 14 a 40km da casa quando alla fine dei conti a quello che hanno l'ospedale nella propria città gli hanno messi lì, e quello più vicino lo tengo manco a 10km, e non mi pagano manco il diesel👌