Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
io di insegreto nn ricordo nulla troppo breve la mia permanenza x ricordare a parte saulo che vabb mi diceva pagliaccetto gay spastico di merda e poi vabb quando litigavo con loro x difendere wrld
@Tribalistas
22:21 21 giu
Bravo,Wrld é una diva
@non_ho_idee
22:22 21 giu
Io non riuscivo a capire se mi stavi simpatico o no su insegreto perché leggevo tuoi post random ogni tanto e a volte dicevi cose normali/simpatiche, altre ti avrei preso a schiaffi
@Watari
OP
22:23 21 giu
@non_ho_idee
HAJAHAJAHAJ syo morneod ma pk là era tutto random letteralmente wualsiais cosa dicessi era ragebait
@Tribalistas
SII
@non_ho_idee
22:24 21 giu
@Watari
ti ho quasi bloccato decine di volte però avevo il dubbio quindi mai fatto alla fine...
@Watari
OP
22:25 21 giu
@non_ho_idee
poi ho recuperato dai anche qua x i primi mesi facevo ragebait o dicevo robe random, ora pure ma di meno e più normali.. pk mi devo ambientare prima devo testare e tatsare il terreno x capire ol grado di tolleranza
@non_ho_idee
22:25 21 giu
@Watari
vabbè qua sono io ad essere arrivata dopo quindi non l'ho vissuta quella fase
@Watari
OP
22:26 21 giu
@non_ho_idee
menomale...
1
@Tribalistas