io avevo fatto un sacco amicizia con un utente di inse prima di abbandonare, super conosciuto (lì) e basta, mi manca ogni tanto ci penso gli volevo bene xro mi ghosta e so pure pk (non lo dirò)
sono pure andato a trovarlo sto morendo questo succede a fare amicizia cn me