il vip su insegreto costava 2 e dovevi essere scelto dal team per la beta ma niente.... mi ero illuso pure la mail avevo inviato
5
3 giorni fa

@legend_

badge

@nogae

badge OP

@gl0fin

badge

@Babbonasale

badge

@nogae

badge OP